27 luglio 13, 23:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Roma
| Futaba 14mz come cambiare da modo1 a modo2?
Ho acquistato da un amico la radio futaba 14mz ad un prezzo decisamente conveniente, preso dall'euforia non ho guardato la cosa più importante in che modo era configuratae quando sono tornato a casa mi sono accorto che la radio era configurata in modo 1 e visto che io guido in modo 2, sono andato a spulciare su internet alla ricerca di un tutorial di come impostare la radio in modo2. Non esiste nessun tutoria in merito e la cosa più preoccupante che ho letto in alcuni forum che bisogna spedire la radio ad un centro assistenza per fare il tutto. Mi e caduto il mondo addosso. Io non voglio spedire la mia radio. Cè qualcuno in grado di darmi una mano, se è possibile a impostare la radio da modo1 a modo2? Ve ne sarei infinitamente grato |
29 luglio 13, 00:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Tutto ciò perchè una volta cambiato il mode devi ricalibrare gli stick... Dato che non gode di menù di calibrazione visibile dagli utenti. Sinceri Auguri!! | |
Bookmarks |
| |