25 luglio 13, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Antenne FrSky 40 cm
Buongiorno a tutti oggi ho ricevuto queste antenne FRSky da 40cm (di cui allego una foto) ma e mi sono accorto che hanno dei filti all'estremità ma io avevo ordinato queste: FrSky Receiver antenna 40 cm Sapete dirmi la differenza e se posso andare tranquillo in quando per motivi di spazio dovrei allungare le antenne di una riceventre FRSKY Thanks MGM Ultima modifica di gianmariamazza : 02 luglio 14 alle ore 17:58 |
25 luglio 13, 16:45 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 luglio 13, 17:21 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao grazie Romoloman per la risposta... Diciamo che devo portare l'antenna lontano dalla carbonio dove è posizionata la ricevente.... In pratica ho messo la RX sotto l'ala e con le antenne lunghe riesco ad arrivare nel muso del modello che è in kevlar per cui potrei evitare di fare dei fori e mettere le due antenne ai lati interni della fuso..... Ma cosa sono di preciso quegli ingrossamenti? dei filtri ? si potrebbero smontare? Grazie mille MGM |
25 luglio 13, 17:23 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tipo i boda della HITEC.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 luglio 13, 17:50 | #6 (permalink) Top |
| Mi raccomando uno verticale e uno orizzontale (personalmente lo metto longitudinale alla fusoliera)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 luglio 13, 18:08 | #7 (permalink) Top |
|
Nei miei modelli mettere le antenne una verticale ed una orrizzontale non è poi cosi facile io normalmente le faccio uscire entrambe orrizzontali ai lati dalla fusoliera.... diciamo a 90° l'una dall'altra MGM |
25 luglio 13, 22:14 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao. Sono nuovissimo del sistema 2.4 FrSky, e il 1° test l'ho fatto giusto domenica scorsa. Io sto aspettando quelle da 25 cm, per farne uscire una dal vecchio foro dell'antenna per i 35 MHz. Ho intenzione di sostituire una sola antenna originale, perchè: quella originale da 15 cm la lascerò in fuso (no in carbonio), mentre l'altra da 25 cm la farò uscire dal foro della vecchia antenna, tramite un tubicino di gomma che me la sorreggera a 90° rispetto all'altra. Max |
Bookmarks |
| |