25 ottobre 16, 23:46 | #9932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
29 ottobre 16, 14:43 | #9933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
| |
29 ottobre 16, 14:54 | #9934 (permalink) Top |
Sospeso | Aiuto Taranis x9d plus
Salve cercavo aiuto da qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, ho acquistato una Taranis x9d plus usata però aveva un problema che quando spegnevo la radio iniziava a spegnersi e poi accendersi di continuo, ho letto che era un problema del fw che era il loop error guardando qualche video su come sistemarla, dopo aver sistemato questo problema me né uscito un'altro che non riesco a sistemare, praticamente la radio funziona perfettamete ma il problema è quando spengo la radio poi non si accende più devo scollegare la batteria e poi riattaccarla perché si accenda la radio, qualcuno mi può essere di aiuto grazie.
|
29 ottobre 16, 14:59 | #9935 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Migrazione OPENTX da 2.0 a 2.1
Non mi piace molto andare ad aggiornare OpenTX sulla Taranis visto che la versione 2.0 che ha la mia radio acquistata nel 2014 funziona perfettamente e fino ad ora non ho avuto ragioni concrete che mi spingessero alla migrazione. Sto però ora valutando di fare la migrazione alla versione 2.1.6 principalmente per tre ragioni: - disponibilità di un terzo timer (utile per le gare Autonomy) - simulazione, su Companion 2.1, della telemetria per provare bene il setup del modello - possibilità di accedere al file system da parte dei LUA scripts per poter salvare i dati su SD Non so se chi ha migrato prima di me mi suggerisce qualche altra ragione che possa stimolare la migrazione. Putroppo passando a 2.0 occorre rifare il setting delle varie pagine della telemetria e intervenire pesantemente sui miei script LUA che dopo la migrazione non funzionano più. Non mi sembra ci sia qualcosa da modificare negli altri parametri (Mixers, Special functions, Logical switches, etc.) della radio che mi aspetto debbano migrare senza problemi. Prima di migrare la Taranis sto provando i vari modelli, le pagine di telemetria e i LUA scripts su Companion 2.1 apportando le varie modifiche necessarie. Sarò grato, a chi ha fatto questa esperienza prima di me, se vorrà dare qualche eventuale suggerimento (o warning) per semplificare la migrazione o evitare problemi post migrazione. Da parte mia riporterò qui i passi fatti e i problemi riscontrati. Nel thread dedicato ai LUA scripts riporterò gli interventi sugli scripts nel passare da 2.0 a 2.1. Luciano |
29 ottobre 16, 22:40 | #9936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
30 ottobre 16, 00:12 | #9937 (permalink) Top |
User |
ragazzi scusate questa è la domanda più stupida del mondo ma sono due giorni che provo e non riesco... io ho questo interruttore controllato dalla ricevente https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...-switch-1.html a cui sono collegati dei led. io voglio accendere e spegnere i led dalla radio sul CH6 sulla radio lo switch a due posizioni (SF) è già occupato mi dite come faccio a impostare on/off per questo interruttore? sn sicuro che funziona perche "meccanicamente" con i jumper i led si accendono ma non riesco a comandarlo dalla radio vi ringrazio infinitamente
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
Bookmarks |
| |