14 ottobre 16, 10:54 | #9911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| migliori informazionisu RSSI Citazione:
Questo è il link https://github.com/opentx/opentx-tar...ed-features.md Dovrò riverificare sul campo le mie precedenti valutazioni alla luce di quanto riportato nel paragrafo "telemetry values". In sintesi le mie conclusioni erano un po' ottimistiche. Buttateci un occhio, che ne vale la pena. | |
14 ottobre 16, 12:37 | #9913 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Carino il documento postato da Oldone, effettivamente è interessante capire che il valore RSSI è logaritmico, ora mi spiego il perché facendo il range test i primi passi perdeva rssi in fretta mentre man mano che mi allontanavo il valore rssi scendeva più lentamente.
|
14 ottobre 16, 19:30 | #9914 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Irrigidire stic gas
Buona sera Ho lo stic del gas ( MODO 2 ) molto tenero e a volte mi capita che muovendo lo stic del timone muovo anche quello del gas Mi hanno detto di stringere il supporto aprendo la radio .... Io non l'ho mai aperta e chiedevo a chi l'ha già fatto se è una cosa facile oppure no A parte le viti sulla parte anteriore quali altre devo svitare ?? e poi soprattutto quando alzo il frontale non è che mi schizzano via molle e mollettine che poi non riesco più a rimettere a posto ?? la mia paura è proprio quella ... che si stacchino piccole parti che poi sia incasinato rimettere in sede .... che mi dite ?? e poi una volta aperta per fare in modo che lo stic del gas risulti più duro come devo fare ? Andrea |
14 ottobre 16, 19:36 | #9915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
oppure: https://www.youtube.com/watch?v=Kf35RPR-cTw | |
20 ottobre 16, 00:27 | #9917 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Lucca
| Altimetro GPS
Ho installato il modulo GPS, ma l'altezza rilevata e trasmessa è la metà di quella reale, ho fatto prove di comparazione con un altro altimetro. C'è qualche impostazione particolare da settare? grazie Maurizio |
21 ottobre 16, 09:00 | #9919 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2014 Residenza: bologna
|
ci riprovo.... ....ho taranis x9d+, companion 2.1.6. Ho cercato sul forum. Vorrei "sentire la doppia cifra decimale" del voltaggio della cella, ma quando suono il valore, arriva ad un solo decimale dopo la virgola. Mi è sembrato di capire dai post dell'anno scorso che fa una approssimazione. C'è un modo per leggere invece entrambe le cifre? sono cambiate le cose? grazie |
Bookmarks |
| |