08 dicembre 13, 23:48 | #971 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
and or xor galt cell cels vfas curr e tante altre cose scritte in un manuale in italiano mi sembra chiedere a qualcuno di fare un audiolibro, ovvero di leggerlo per te. Una domanda alla volta si risponde, ma se mi fai la domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, allora la risposta non può essere che: 42
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 13, 00:40 | #972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Immagino cmq. problemi di ogni genere visto che l'attuale Ver. 5.1.1 non è poi così distante. Per carita', iI mio intervento aveva più che altro un'intenzione per un inserimento nella make list Una attività di management direttamente in campo è cosa che si apprezzerà e pertanto, personalmente, attendero' con piacere
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 dicembre 13 alle ore 00:49 | |
09 dicembre 13, 15:04 | #973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| pardon Citazione:
maestro hr maestrole maestro ud maestro il trmr trmt trma galt cnsm gli altri li ho trovati ,ma mi mancano all'appello questi . grazie e scusa ancora. non volevo venissero maleintese le mie parole. buona giornata a tutti. p.s. per il discorso che chiedevo in precedenza allievo maestro quello l'ho risolto funziona. | |
09 dicembre 13, 17:05 | #976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ma visto il costo del modulo e adattatore da jr a futaba non conviene | |
09 dicembre 13, 17:30 | #977 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
maestro ele maestro rud maestro ail Abilitano la funzione maestro solo per il canale specificato, utile quando si vuol dare progressivamente il controllo del mezzo all'allievo riservando alcuni canali al maestro trmr trmt trma trme sono i valori dei trim dei vari stick galt altitudine GPS cnsm consumo in mA della batteria.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 dicembre 13, 22:29 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie Citazione:
direi che ora la cosa e' ben chiara ,magari chiedero' ancora se capita qualcosina ,ma sapendo ora a cosa si riferiscono le sigle e tutto piu' snello e' semplice. grazie ancora. | |
Bookmarks |
| |