29 luglio 16, 16:31 | #9761 (permalink) Top |
User |
Mi son divertito tempo fa a fare un pacchetto voci, tramite text to speech... Ve lo condivido... https://goo.gl/P89r0m |
29 luglio 16, 17:25 | #9762 (permalink) Top |
Moderatore | ci sarebbe anche da correggere lo script per creare il csv, ti avevo mandato una mail tempo fa con il fix...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
30 luglio 16, 20:04 | #9764 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| aste
Sono di plastica di aspetto cheap, ma molto robuste. Si possono tenere così come sono, senza paura. Non c'è notizia di qualcuna che si sia rotta. Adesso credosia possibile acquistare la X9E con le aste in metallo, molto più belle e "rifinite". ciao! |
30 luglio 16, 21:27 | #9765 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| E' anche possibile comprarle come upgrade.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
02 agosto 16, 01:00 | #9767 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2015 Residenza: somma lombardo
| Aiuto settaggio taranis plus
Ciao a tutti sono un felice possessore di questa bellissima radio e piano piano sto cercando di capire sempre meglio come funziona date le enormi potenzialità. Ho un sensore FLVS-01 che utilizzo per sapere il voltaggio della batteria... Fino ad oggi l'ho utilizzato per far leggere il valore ogni tot tempo... adesso invece mi piacerebbe una cosa diciamo un pò più "professional" ho settato una soglia con un dato allarme a<x (avviso di batteria scarica) ed un altra soglia a~x (atterraggio) vorrei però che al variare della tensione della batteria... per esempio ogni 0,2 volt di scarico mi leggesse il valore.. però purtroppo qui mi sono arenato... Avrei inoltre bisogno di un altro piccolo favore devo settare i retrattili su un tarot 650... ho i carrelli associati a uno switch a tre posizioni che legge un valore max +100 e -100 in modo da non avere una posizione intermedia..e fin qui tutto ok mi piacerebbe però associare i carrelli all'RTH della naza v2 cioè nel momento in cui do il comando rth (che è una riga di mixer per lo switch SF in cui c'è un REPLACE rispetto ai 3 flight mode posizionati su SE) i carrelli scendano.. grazie a chiunque mi sappia aiutare |
03 agosto 16, 01:11 | #9769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ultima modifica di AEROX_15 : 03 agosto 16 alle ore 01:15 | |
Bookmarks |
| |