13 luglio 16, 01:03 | #9711 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sto pensando se c'è qualche altro modo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 luglio 16, 01:13 | #9712 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Si vero per questo dicevo di mettere quello a molla così come vedo che sto nei pasticci lascio tutto, anche se non sono proprio un allievo perché dovrei fare delle sessione di 3d per eli quindi sono delle lezioni di approfondimento, ma se ti viene in mente altro sono felice di mettere in atto il tutto . Grazie per la tua disponibilità
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit |
13 luglio 16, 01:17 | #9713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Il dubbio è se possano esserci problemi quando il maestro non è collegato, ma non credo; oltre a questo occorrerebbe nastrare assieme allievo e maestro...a me è capitato che l'allievo si sia sganciato dalla mia radio nel tentativo di seguire il modello😂😂😂 | |
13 luglio 16, 01:20 | #9714 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 luglio 16, 01:50 | #9716 (permalink) Top | |
| Citazione:
per un eli quanti canali ti servono da parte del maestro (scusa la domanda ma di eli non so proprio nulla) ? Se la radio del maestro ne ha uno in più, allora anche la soluzione di minestrone potrebbe essere valida...
13 luglio 16, 11:37 | #9717 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi se non ho capito male si potrebbe mettere uno switch sul ch5 che gestisce il passaggio tra allievo e maestro direttamente sulla radio dell'allievo giusto ? Se è fattibile sarebbe un'ottima soluzione sempre ho capito bene cosa intendete . Scusate il ritardo nel rispondervi 😔😔😄😄😄😄 Grazie ancora per il vostro aiuto 😄😄
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit | |
13 luglio 16, 14:30 | #9718 (permalink) Top | |
| Citazione:
A mio avviso a te servirebbero quattro canali per gli sticks più un canale per lo switch allievo maestro. Io non imposterei il giroscopio con due valori su radio diverse perché passando da allievo a maestro cambierebbe l'impostazione del guadagno. Piuttosto lascerei al maestro la facoltà di ordinarti di cambiare la sensibilità agendo tu stesso sulla radio dell'allievo, tanto questo è un set up che si fa una volta ogni tanto. Piuttosto potrebbe essere un'idea bypassare l'impostazione della modalità di volo impostata sulla radio allievo con le modalità di volo fornite dalla radio del maestro, in modo che il maestro possa all'occorrenza salvarti il modello e cambiare modo di volo. Per fare questo occorrerebbe un canale in più per la modalità di volo. In questo modo la modalità di volo durante il training la gestisce il maestro. Se volessi fare tutto ciò si farebbe prima a passarti un eepe di esempio. Io non ho la possibilità di farlo se non tra diversi giorni. Qualche utente di buon cuore potrebbe farlo? Domanda domandona: ma tu hai già impostato oppure sei in grado di impostare l'elicottero sulla taranis? | |
13 luglio 16, 14:39 | #9719 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 luglio 16, 16:48 | #9720 (permalink) Top | |
| Citazione:
Minestrone forse mi sono espresso male o ci siamo fraintesi 😄😄😄, ma diciamo la stessa cosa tralasciando il gas(tralasciando anche le varie miscelazioni ) e il Gain mi servono 4 ch per gestire l'elicottero cioè solo gli stick, io sulla mia Taranis ho già impostato un protos 500 che uso da un bel po' di tempo e da 3/4 mesi ho impostato un goblin 700, settare di nuovo un modello non è un problema ma forse faccio prima a clonare quello che ho già perfettamente funzionante e farci gli aggiustamenti per maestro allievo che ne pensi ? Poi forse mi sono espresso male quando ho parlato di gas e di Gain chiedevo se era obbligatorio che anche la radio dell'allievo gestisca questi parametri o no ? Come hai detto anche tu anche io preferirei che vengano gestiti da una sola radio anche per non far andare il conflitto qualche parametro con la centralina o altro 😄😄. Se ho scritto male in precedenza mi scuso 😄😄😄. Spero di essermi spiegato bene 😄😄 Minestrone l'unica cosa non ho ben capito la modifica nella fase di volo che intendi , in questo caso il maestro ha tra le mani la radio dell'allievo e io quella del maestro ( ma sarei l'allievo).
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis Goblin 700 Competition Spirit Ultima modifica di antony19.89 : 13 luglio 16 alle ore 16:53 | |
Bookmarks |
| |