15 giugno 16, 22:47 | #9671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
come ti è stato detto agendo sull'output agisci proprio a livello di canale di uscita (esc in questo caso) e gli eventuali mix della pagina precedente non ne risentono.. Se inverti l'input, a cascata ne risentiranno i mix, e gli output.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
15 giugno 16, 23:41 | #9673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
15 giugno 16, 23:53 | #9674 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Citazione:
Ma se è solo li il problema o anche sui mix etc.?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | ||
16 giugno 16, 00:24 | #9676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk | |
16 giugno 16, 02:56 | #9677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho risolto. Avevo un modello di una vecchia versione di opentx da cui ero partito come base che pur impostando solo il reverse in output mi imputt... i mix. Ho resettato tutto, riprovato a reversare solo da output e adesso va come mi aspetterei, anche dal monitor mix è tutto ok. Adesso mi resta da capire come evitare che il timer si attivi anche se ho il motore fisso a -100 tramite throttle hold con la levetta del gas alzata. Mi sembra di capire che l'ordine delle pagine abbia un effetto a cascata. Infatti se metto il blocco motore da mix facendo il reverse dalla schermata output nel mix monitor gas 0 mi risulta a -100. Se invece imposto il blocco da funzioni speciali che si trova dopo la pagina dei mix devo impostare +100 per avere gas 0. Quindi la soluzione migliore è fare tutto da mix e reversare da output.
16 giugno 16, 12:57 | #9678 (permalink) Top | |
User |
Come si associa il TIMER ad un output canale? Da manuale trovo questo ma parla solo di associazione con lo stick: Citazione:
16 giugno 16, 21:13 | #9680 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
sono iscritto al portale di deviationtx, ma non faccio parte del team se è questo che intendi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |