14 giugno 16, 02:09 | #9661 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Aspetta lui ha ancora la versione internazionale, con quella l'affidabilità era più che buona... Avesse la versione EU sarei d'accordo con te. Sta di fatto che tuttavia mentre può continuare legalmente ad usare le vecchie riceventi, le nuove legalmente non sarebbero downgradabili ne sarebbe legale importare nel 2016 in europa riceventi non LBT.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 giugno 16, 06:21 | #9662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
| |
14 giugno 16, 17:13 | #9663 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2015 Residenza: Casale Monferrato
|
Problema con la Taranis X9D + ho creato un nuovo modello tutto configurato perfettamente, l'unica cosa che non riesco proprio a fare nonostante abbia già un altro modello nel quale li utilizzo è attivare i timer, sto diventando scemo, nell'altro modello funzionano perfettamente in questo non c'è verso, qualche suggerimento?
|
14 giugno 16, 19:59 | #9664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Attivare il timer??come lo attivavi?cosa fai per attivarlo?ci sn diversi modi!!!Ti consiglio di assegnare in funzioni speciali un interruttore che attivi il timer e volendo uno per resettarlo | |
15 giugno 16, 10:44 | #9665 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
ieri nel tardo pomeriggio mi godevo qualche voletto nonostante un ventaccio della malora quando la mia Taranis mi fa..."segnale radio basso"; al secondo avviso scendo e controllo: risultato,una delle due antenne rx mi rimane in mano! è una rx X8R che risale a tre anni fa ma aggiornata a EU LBT 2016 con antenne normali da 15 cm non PCB per cui debbo acquistare questa in sostituzione; oppure posso sostituirla con la PCB? Ultima modifica di fabiorossi : 15 giugno 16 alle ore 10:48 |
15 giugno 16, 19:49 | #9666 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ho appena cominciato ad usare la Taranis ma sto impazzendo su una cosa. Quello che mi lascia perplesso è che se ho un modello dove devo invertire il canale del motore e poi ho fatto una delle seguenti cose (o una o l'altra): - creato un mix per bloccare il motore ; - associato una funzione speciale tra le quali è previsto il blocco motore; in entrambi casi assegnando un valore -100 al canale motore. Bene mi aspetterei che se inverto un canale in ingresso quel -100 equivalga a motore spento (Dato che a monte ho invertito il canale): invece questo non accade. Quindi per poter avere questo tasto per bloccare il motore devo invertire il canale e poi modificare anche il relativo mixer: è normale? Inoltre se inverto un canale nel MIXER MONITOR non mi risulterà invertito giusto, a differenza del MONITOR CANALI? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
15 giugno 16, 19:56 | #9667 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
il canale è meglio invertirlo dagli output non dai mix...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 15 giugno 16 alle ore 20:03 | |
15 giugno 16, 20:59 | #9668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework | |
15 giugno 16, 21:11 | #9669 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Considerazione personale: beh a volte la telemetria serve.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 giugno 16, 21:59 | #9670 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è normale che se faccio un reverse devo invertire anche tutti i relativi mix? ho un micro elicottero che richiede il gas invertito è possibile che debba poi ragionare con logiche invertite x impostare le varie curve? Klamath ma tu non eri anche nel forum deviationtx o mi confondo con qualcun'altro? Se è così sul software deviationtx che è di dichiarata ispirazione opentx non avviene così....rimango perplesso
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
Bookmarks |
| |