26 maggio 16, 21:35 | #9611 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| due consigli da incorniciare, W le cose semplici
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
26 maggio 16, 23:24 | #9612 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| io con le life mi trovo da dio, durano una vita e se per caso ti trovi al campo con la radio che si scarica in una mezzora scarsa di carica torni a volare in sicurezza, anche meno se la pompi ad alti c di carica
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
27 maggio 16, 00:57 | #9613 (permalink) Top |
Moderatore | Ogni volta che la carichi devi staccarla, a lungo andare tacca/stacca il connettore potrebbe creare falsi contatti
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
27 maggio 16, 14:16 | #9614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Apro solo lo sportellino, quello sì Ricarico la lipo dentro la radio, tengo monitorato il tutto con balancer e vado a 0.5C di ricarica Ovvio che se mi esplode la batteria dentro mi gioco la radio, ma credo di curare talmente tanto queste lipo che mi accorgerei di ogni segnale premonitore di esplosione (come su quelle vecchie, ad una cella era variata la Ri, sostituita tutta la batt) | |
27 maggio 16, 14:50 | #9615 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
tenere la lipo in parallelo alla radio durante la carica lo trovo rischioso... se qualcosa dovesse andare male potrebbe danneggiarsi il radiocomando. invece riguardo i 0,5C di carica proprio non lo capisco, considerando che bene o male tutte le lipo sono certificate dai produttori per poter essere caricate in sicurezza a 1C e che durante la fase di carica sarebbe meglio tenerle d'occhio trovo che meno tempo ci mettano a caricarsi e meglio è.. 1 oretta mi sembra ancora accettabile di più francamente no, questo è il mio pensiero poi ognuno è libero di fare come crede
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 maggio 16, 11:36 | #9616 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Eu Lbt2016 ?????!!!!!
Ciao a tutti, buongiorno. Stamani stavo guardando il sito di J per delle riceventi quando ho visto che per la X8R esistono due versioni 2015 e 2016 a seconda del firmware!!! Sembra che sia uscito l'LBT2016... ma qui nel tread non mi sembra di avere visto niente... Sul sito di FRSKY ho scaricato il firmware dove ci sono cose che mi sembrano strane o meglio che io non capisco... differenza fra .bin e .dfu ma più che altro tra mode1 e mode2.... mah????? Ma è uscito veramente un nuovo firmware???? Come stanno veramente le cose??? Mi potreste spiegare meglio????? GRAZIE |
29 maggio 16, 12:16 | #9617 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
quello è il firmware frsky per la radio cosa centra con le riceventi x8r e con LBT?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 maggio 16, 12:20 | #9618 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul sito di J cosa vuol dire che ci sono 2 tipi di riceventi X8R a seconda del firmware LBT 2015 or 2016??? Il firmware LBT2016 da dove andrebbe scaricato? Andrebbe fatto l'eventuale aggiornamento??? GRAZIE | |
29 maggio 16, 12:49 | #9619 (permalink) Top |
Moderatore | guarda che non parla di LBT2015 e LBT2016, ma di ETSI 2015 e LBT 2016, il firmware LBT è uscito dopo il firmare EU, in ogni caso le riceventi sono identiche cambia solo il firmware che eventualmente si puo aggiornare/downgradare, tttavia consiglio d usare il firmware LBT e lasciare stare il "vecchio" firmware EU, ovviamente bisogna avere lo stesso firmware sul modulo della radio EU o LBT perché non sono compatibili tra loro..
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 29 maggio 16 alle ore 12:54 |
29 maggio 16, 13:14 | #9620 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |