![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9562 (permalink) Top |
Moderatore | allora significa che non hai aggiornato nulla scusa precisamente cosa hai fatto? perché ciò che ti ho indicato io serve solo per scaricare i file sul computer, dopo di che ovviamente vanno messi sulla sd della radio al posto dei file vecchi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #9563 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Risolto tutto, ti ringrazio tantissimo, avevo aggiornato la radio, ma non le voci, poi ho formattato il pc e ho reinstallato OpenTX (quello vecchio) per questo non mi capivo, grazie ancora!
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9564 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
| Settaggio bimotore
Salve a tutti, sto settando un bimotore elettrico e vorrei poter aumentare la potenza erogata da quello destro rispetto a quello di sinistra o viceversa, l'idea di partenza è quella di collegare i due controller a due canali diversi, e qui mi fermo il resto è un nebbione assoluto, qualcuno può illuminarmi o può dirmi se l'argomento è già stato trattato ed eventualmente dove, ho fatto una ricerca sul barone ma senza fortuna. Chiaramente la Tx è una Taranis. Grazie in anticipo. Sandro. |
![]() | ![]() |
![]() | #9565 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
|
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. ho un modulo esterno come tx/rx, e devo impostare un valore di fail safe: Non mi è chiaro però il procedimento per impostare un valore di segnale più basso rispetto lo 0 dello stick del gas. Sulla futaba c'era proprio l'opzione fail safe con il valore negativo in percentuale, e il gioco era fatto, ma a schermo sull' eagletree vector, vedo che la taranis è già impostata con un valore minimo di 988 con il gas a zero, e non riesco neanche a trimmarlo verso il basso, per far scendere questo valore, quindi senza poter settare il parametro sul modulo esterno radio ... Voi come avete fatto? Addirittura sulla futaba con gas a zero, spostavo il suo trim tutto al minimo, impostavo il valore di fail safe con il pulsantino sul modulo esterno tx, e poi riposizionavo il trim a zero. Con la taranis bene o male c'e' la stessa opzione fail safe, ma si attiva solo se imposto il modulo interno come tx. Grazie!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #9566 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9567 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2016 Residenza: Roma
|
Ragazzi una info, mi è arrivata ieri la taranis con x8r stavo seguendo il vostro tutorial per inserire la lingua italiana ma una volta collegata da accesa al pc con usb non me la riconosce. sulla radio appare il simbolo dell'usb ma il pc non la legge (win10). c'è da scaricare qualche driver? grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #9568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
| Citazione:
nel caso stasera faccio un'altra prova! grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9569 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
nel tu caso basta che lo porti a 105/110 al max di più non serve...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |