23 aprile 16, 14:56 | #9541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
| |
23 aprile 16, 17:10 | #9542 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: Ferentino
|
ok. grazie. Ho un alimentatore da 12 V e 500 mah e lo spinotto si adatta perfettamente. In carica lampeggia un led verde. Quando è carico lampeggia fisso? Scusate queste domande ma sul manuale riguardo alla carica non c'è scritto niente e vengo da un hitec bruciata per inversione di polarità. In questo momento sono molto impaurito e non vorrei fare ulteriori cavolate. Grazie comunque, sempre molto gentili. |
24 aprile 16, 01:30 | #9545 (permalink) Top |
Moderatore | senza nulla togliere alla horus io al momento andrei di tplus o x9e, per la horus al limite aspetterei la v2
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
29 aprile 16, 01:39 | #9546 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Scusate qualcuno potrebbe consigliarmi dove prendere un file eepe da usare con un aliante con flap e alettoni e coda normale. Mi piacerebbe che avesse il motore sotto un pot. o interrutore e non sotto lo stick solito. Tutto quello che trovo, e ne ho visto parecchi anche ottimi come quelli di RC soar, sono troppo complicati per le mie modeste abilità. Ho paura di incasinarmi mentre volo. Grazie Claudio |
29 aprile 16, 07:40 | #9547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 aprile 16, 09:50 | #9548 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2015 Residenza: pistoia
| taranis x9d plus primo approccio!
ciao ragazzi, ho ordinato la radio (combo) in questione da Jonathan, perchè era tanto che la sospiravo e desideravo.... gentilmente, cosa devo fare dopo che l'ho scartata, a parte caricare la batteria? è da aggiornare? ho da caricare il file ITA delle voci? ringrazio tutti per l'eventuale supporto anche se queste domande le avrete sentite 1000 volte! buoni voli |
29 aprile 16, 10:25 | #9550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Imposta la radio.usando i menù di setup della radio e ptova a generare un modello semplice e impostarlo per bene, imparando come si usano gli input, i mixer e i servo. Per settare la radio è molto utile il sw companion che deve essere allineato alla versione che hai nella radio Ti suggerirei di non cambiare in italiano i menù della radio e lasciarli in inglese così ti ritrovi quando leggi il manuale che correttamente ha lasciato i menù in inglese. Quando avrai imparato le funzioni base potrai caricare le voci in italiano e fare le cose più complicate... | |
Bookmarks |
| |