04 dicembre 13, 21:27 | #934 (permalink) Top |
User |
Pensate possa andare bene per la taranis (aspettando di prendere una lipo) questa batt nimh per il revino che ho in casa, quasi nuova, se riesco a trovare la spinetta per adattarla? Almeno e' 1200 mah anche se le batt sono 2/3 Traxxas - NiMH Power Cell Battery (#2925) (Series 1, 6-Cell Flat, 2/3A, 1200mAh) (top view) | traxxas.com non dico come dimensioni, ma come caratteristiche
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ Ultima modifica di fabryd : 04 dicembre 13 alle ore 21:31 |
04 dicembre 13, 22:07 | #935 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per passare da 800 a 1200 non ne vedo proprio il senso... Come non vedo il senso della LiPo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 dicembre 13, 22:33 | #936 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
Ciao Romolo, ho questo problema solo sul mio notebook con windows 7 64 e di conseguenza non riesco a gestire i vari modelli della radio dallo stesso (logicamente a radio accesa) Premetto che ho provato a cambiare cavetto usb, rimuovere e riaggiornare le periferiche in questione, riavviare il pc, forzare alle periferiche il driver standard di memoria di massa usb, modalità provvisoria. Premetto anche che su altri pc e con la stessa radio non ho questo tipo di problema, quindi non si tratta di un anomalia lato radio, ma di qualcosa nel pc (aggiornamento windows o driver standard errati). Per caso esistono driver da scaricare ed installare o qualche altra soluzione? Per quanto riguarda invece la gestione del firmware della radio (da spenta), ho installato il driver tramite ZADIG e tutto funziona regolarmente... Se si tratta di un caso più unico che raro, non perderci troppo tempo, formatto o aspetto di cambiare pc grazie...
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... |
04 dicembre 13, 22:35 | #937 (permalink) Top |
Moderatore |
in effetti una lipo-life ha poco senso, certo a meno di non averne gia una... usando un pacco nimh si ha solo vantaggi, e non si rischia nulla, una lipo puo invece creare danni...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
04 dicembre 13, 22:52 | #938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
Cmq, volendo fare un pacco con lsd o eneloop, ci sarebbero vantaggi nel farlo ad 8 celle invece che a 6? mi sembra di aver letto messaggi indietro che forse la tensione maggiore giocava a vantaggio della durata nella taranis.. grazie
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... | |
04 dicembre 13, 22:59 | #939 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Relativamente all'USB prova a vedere se in windows update hai qualche aggiornamento relativo a HW intel (aggiornamenti facoltativi) Citazione:
Chissenefrega di farne 6.... la vita non mi cambia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 dicembre 13, 23:01 | #940 (permalink) Top |
Moderatore | beh se vuoi fare come amazon, ti serve un mese di autonomia
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |