03 dicembre 13, 01:57 | #921 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
indicazioni per un case jr vuoto?
__________________ 73 de davidea!!! | |
03 dicembre 13, 02:05 | #922 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
in ogni caso, la r2856 di opentx io me la sono compilata, pero essendo una versione non rilasciata ufficialmente, potrebbe avere qualche bug, anche se al momento non ne ho trovati...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 dicembre 13, 15:39 | #923 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| funzione trainer
ciao sulla mia taranis vorrei usare la funzione trainer sapresti dirmi un paio di cose su questa funzione ovvero.nella schermata ci sono la voce multiplier e la voce cal . scusate ma no nho capito a cosa si riferisco e a cosa servono? un altra cosa che volevo chieder e' questa . io uso sugli alettoni un Y vorrei fare in modo che uno switch gli do il comando di alzarsi o abbassarsi tutti e due o in flap o in diruttori,ma vorrei che quando gli do il comando di alettone in base alla direzione che gli chiedo gli alettoni lavorassero come prima di insierire la funzione . e possibilie fare questa cosa ? ciao e grazie mille a tutti . buona giornata. |
03 dicembre 13, 17:40 | #924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
03 dicembre 13, 18:19 | #925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Nota: è necessario sostituire il cavetto a Y con due separati, altrimenti te lo scordi. Ciao | |
03 dicembre 13, 18:59 | #926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
grazie per il diversivo a tale soluzione Cello62, ma non sarebbe meglio introdurre anche una piccola miscelazione all'elevatore quando si azionano gli alettoni a mo di Flap o Diruttori?
__________________ Ho un mucchio di idee brillanti e nuove, ma quelle brillanti non sono nuove e le nuove non sono brillanti... | |
03 dicembre 13, 19:11 | #927 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque questa discussione sarebbe OT qui...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 03 dicembre 13 alle ore 19:15 | |
03 dicembre 13, 20:39 | #928 (permalink) Top |
User |
una domanda ragazzi, visto che la radio ha la possibilità di telemetria, e ho in casa una naza v2 con relativo gps, posso in qualche modo collegare la naza alla ricevente e usare il modulo gps per vedere sulla radio qualche informazione tipo quota e velocità?
__________________ |
03 dicembre 13, 21:28 | #929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| u n doveroso grazie Citazione:
.grazie del file che mi avete girato ................. per la questione allievo maestro il resto forse della mia richiesta precedente l'ho capito, ma mi sfugge una cosa. la funzione allievo maestro e' sempre impostata o bisogna assegnargli uno switch per farla inserire? per esempio serve semplicemnte collegare la radio allievo allla taranis che lei legge automaticamente ,ho bisogna abilitare? grazie ancora a tutti . ciao | |
04 dicembre 13, 12:49 | #930 (permalink) Top |
Moderatore | Life su Taranis
dopo un po di prove, ho trovato il giusto compromesso per poter usare le LIFE sulla Taranis x Life 3s range 8.8V-10.8V Soglia allarme 9.3V in questo modo si ha una indicazione del livello batteria abbastanza uniforme... NB: Il range conta il giusto, serve più che altro per avere un indicazione graduata del livello della batteria durante la scarica, ma il valore da prestare più attenzione con le life è la soglia di allarme, 9.3V ovvero 3.1V/cella è la tensione minima di sicurezza, sotto questa tensione la life, si scaricherà molto rapidamente, ad ogni modo da prove effettuate ho riscontrato che il livello critico sta sui 2.7-2.9V cella per cui con 3.1V si ha un certo margine...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |