26 febbraio 16, 14:40 | #9241 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
| |
26 febbraio 16, 14:43 | #9242 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per curiosità, che problemi ti danno gli stick? te lo chiedo perché io non ho rilevato nessun problema ho una revA, anche riguardo al centraggio balla da 0,0 a 0,1 al massimo, ho fatto un test con un servo digitale molto veloce e non se ne accorge neanche | |
26 febbraio 16, 14:53 | #9243 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non sono al momento disponibili come ricambi ma li posso avere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 febbraio 16, 15:03 | #9244 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
a proposito non so se sia gia stato detto, come si chiamano i conettori a 3pin usati sulla x9e per gli switch? | |
26 febbraio 16, 15:06 | #9245 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| JST-1.5
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 febbraio 16, 17:42 | #9246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Ciao Klamath Anch'io non ho rilevato nessun problema sul ritorno a zero, di fatto gli stick funzionano bene dal quel punto di vista. Io ho la plus, avevo letto di qualcuno che lamentava i problemi sui pot che dici tu, ma sembra che la cosa fu risolta e di fatto io non ho mai notato nulla. Però (e qui siamo nel campo delle preferenze personali) mi piacerebbe avere delle molle più dure, e la meccanica che ho non permette di metterle: lo "scalino" quando passi dal centro diventa troppo accentuato per i miei gusti, non sto parlando di nulla di estremo, ma di fatto gli stick della Taranis sembrano un po' "giocattolosi"... Ripeto: nulla di compromettente ma potrebbero essere migliori. Ho provato quella a pulpito e sembra molto meglio, ma preferisco pilotare a pollici e tenere la mia, se con 25 dollari si può migliorare qualcosa lo farei senza indugi. Ho chiesto info al distributore qui, al momento sono fuori stock ma appena arrivano mi sa che faccio la prova... Marco Sent from my iPhone using Tapatalk | |
26 febbraio 16, 18:00 | #9247 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
26 febbraio 16, 19:09 | #9248 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
|
Qualcuno utilizza la x8r su modelli 3D a benzina 30cc senza l'uso di centralina di distribuzione dell'alimentazione? Ho letto da qualche parte che le riceventi frsky hanno solo 2 A di esercizio e picco di 4A per pochi secondi. Inviato dal mio Lumia utilizzando tapatalk
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
26 febbraio 16, 19:11 | #9249 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
| |
26 febbraio 16, 19:20 | #9250 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Se collego 6 servi che possono avere un picco di assorbimento di 2A ciascuno sotto sforzo secondo te non centra nulla che la ricevente si fonde?
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
Bookmarks |
| |