11 febbraio 16, 17:24 | #9161 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Se metto la spunta su "EU" sparisce la modalità D8, giusto?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
12 febbraio 16, 01:24 | #9163 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014
|
Salve a tutti, ho un problema dopo aver aggiornato all'ultima versione 2.1.7 mi da problemi nella lettura del valore delle batterie ovvero mi da solo il valore di tensione ma non dice volt è tutto configurato come prima dell'aggiornamento ma nulla non va. è successo a qualcuno di voi? qualcuno può darmi qualche dritta? grazie
|
12 febbraio 16, 09:44 | #9164 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se sei passato dall 2.0.X alla 2.1.7 devi scaricare le voci aggiornate.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
12 febbraio 16, 14:13 | #9165 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2016 Residenza: roma
|
sto leggendo tutto riguardo a FRsky Taranis vorrei comprare KIT COMBO: FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 1-3 + ricevente X8R ho un modello navale USS fletcher con 2 motori 2 timoni 5 cannoni movibili ( almeno ho studiato come): vorrei tanto ruotarli con rotazione " realistica" è possible farlo con taranis e come? e fumo per i 2 fumaioli la mia domanda è : esiste un "template" per le navi ho paura che sia complesso programmarlo un aiuto ed una delucidazione ...sono a digiuno di tutto tranne che per le cose basilari come quale servo usare per i timoni , immagino che per i cannoni ci vorrà ben altro di un semplice servo da 120° e per i fumaioli qualche swich elettronico per on e off Fatemi capire se Taranis è valido anche per le navi o è troppo. grazie saluti |
12 febbraio 16, 15:58 | #9167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
12 febbraio 16, 16:27 | #9168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il mio suggerimento per un acquisto senza dubbi di sorta è quello di scaricarsi (gratuitamente) il manager software di OpenTx su PC (Companion9x), cosicché iniziare a programmare e simulare per soddisfare comodamente i tuoi specifici quesiti (cosa che non puoi fare con quasi nessuna delle radio concorrenti ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 febbraio 16 alle ore 16:33 | |
12 febbraio 16, 17:37 | #9169 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
A differenza di altre radio hai a disposizione tutto che comanda tutto in funzione di tutto (piuomeno) tanto per farti un esempio fantasioso: puoi lanciare missili di sinistra col trim di sinistra e missili di dritta col trim di destra, ma solo quando i cannoni sono orientati dalla parte giusta, cannoni che ruoti con un potenziometro o con lo stick del timone a macchine ferme, mentre fai andare il fumo solo col motore sopra al 30% ecc. ecc... La maggior parte delle radio, invece è "orientata" ai veicoli, quindi motore, imbardata sui tre assi, trim ancorati agli stick e miscelazioni fisse tra questi 4 canali di input. Fine. Qualche canale accessorio comandato da un interruttore o un potenziometro, che percarità funziona pure, ma a me far ruotare i cannoni col comando "Landing gear" fa un po' impressione... Difficilmente credo che trovi "template" già fatti, più facilmente puoi adattare logiche che trovi su topic come questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...gurazione.html Oltre che dare uno sguardo a Companion, ti consiglio di andare per gradi, Cominci da motore e timone, poi aggiungi un cannone, poi ne aggiungi un altro ecc. ecc. poi cominci a farli interagire, come ho letto in un video "spicy your rc experience..." buon lavoro... | |
12 febbraio 16, 20:20 | #9170 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2016 Residenza: siracusa
| bindare 2 x8r e farle lavorare in sbus
ciao Gente, conosco benino la taranis plus ma dovrei fare un'operazione che non ho fatto mai e non so se posso farla. Da un ragazzo vorrei comprare la gimbal della zero z1400 e ovviamene appiccicarle sull' s900. non vorrei usarla con il doppio operatore dato che è per scopo ludico e non professionale sull's900 come fc monto un' a2 e non usando futaba ho messo una ricevente x8r collegata in sbus con la a2. la gimbal in questione va governata solamente in sbus, ma la porta della mia ricevente è già impegnata per la A2. Adesso arriva la mia domanda.... posso bindare un'altra ricevente? con la prima ricevente in sbus uso i canali da 1 a 9 bindando con ponticello i canali 1,2-3,4, come dovrei connettere la seconda alla prima? con quale ponticello bindarla e sopratutto quali canali usare per non sovrapporli agli altri. grazie a tutti |
Bookmarks |
| |