10 febbraio 16, 19:56 | #9151 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sta di fatto che frsky ha rilasciato sul mercato 3 firmware incompatibili fra di loro nel giro di un anno. Sta anche di fatto che jonathan ha ritirato e aggiornato a sue spese tutte le radio in cui c'erano delle incompatibilità.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 febbraio 16, 09:16 | #9152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2013 Residenza: Cosenza
| Citazione:
The Condor ha mostrato (postandoci anche la foto) che ad un suo amico da Jonathan la radio è arrivata con una etichetta che DICHIARAVA di avere il firmware EU LBT mentre lo stesso Jonathan IN COMBO CON LA RADIO ha inviato una ricevente non compatibile. Mi chiedo "che senso abbia ritirare e aggiornare a sue spese tutte le radio in cui c'erano delle incompatibilità" quando continua ad inviare radio che hanno tale problema COME DA ETICHETTA. Che poi frsky abbia rilasciato 3 firmware nel giro di un anno non significa imho niente: è come se un farmacista nell' avere sbagliato a consegnare un farmaco si fosse giustificato con il paziente (o con i suoi familiari nel caso lo stesso fosse passato a miglior vita per le conseguenze dell'agire del farmacista) accusando la fabbrica di aver cambiato il look della confezione!! Con le dovute differenze nelle conseguenze penali dell'agire ma è responsabilità, onestà e PROFESSIONALITa', neanche serietà, visto che è il loro mestiere, evitare che di SISTEMA (l'etichetta E' un sistema atto ad evitare tutto ciò, e questo è il tentativo di frsky di evitare che appunto questo succeda) queste cose accadano. Ora taccio per sempre......sperando non mi arrivi la radi.... la medicina sbagliata..... | |
11 febbraio 16, 13:59 | #9153 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Allora, mettiamo di avere tx con fw LBT. Potenzialmente (cioè previo aggiornamento a LBT o altro del fw delle rx): Funziona con le rx serie V? Funziona con le rx serie D? Funziona con le rx serie X? |
11 febbraio 16, 14:45 | #9154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ancora non ho aggiornato una cippa finché non è chiaro questo. questa discussione ormai è diventata biblica!!... Scusate...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
11 febbraio 16, 14:52 | #9155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
L'altra sera ho aggiornato firmware del modulo della Taranis X9D a firmware EU LBT. Fatto quello ho aggiornato 3 RX serie X (X4R-SB, X6R, X8R) a firmware EU LBT Fatto ciò ho bindato le 3 riceventi serie X e tutto è andato OK Ho inoltre fatto la prova con 2 RX serie D (due D4R-II) e tutto è andato OK senza bindare nulla. Ho inoltre fatto la prova con una V8R4-II che ho su un DLG ed idem con patate, andata dritta senza bindare nulla. Quindi riassumendo.. VA BENE CON TUTTE!!! Oooohhh | |
11 febbraio 16, 14:56 | #9156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
11 febbraio 16, 15:42 | #9158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2015 Residenza: grottaminarda
| Citazione:
Finalmente 😁😁😁 ffrank92 | |
11 febbraio 16, 16:51 | #9160 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Funziona con le serie D in modalità D8 Funziona con le serie X aggiornate LBT Bisogna tuttavia caricare opentx senza aver flaggato l'opzione EU.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |