04 febbraio 16, 23:45 | #9111 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quello che sarebbe ridicolo è la sua applicazione ai radiocomandi, poi pensi ai dronaroli che volano in città e realizzi che non è del tutto sbagliata neanche applicata ai radiocomandi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 febbraio 16, 01:42 | #9112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2015 Residenza: somma lombardo
| Citazione:
Oggi ho fatto il settaggio della Naza via Sbus e sono riuscito ad avere Manual,Atti e Atti gps su uno switch, failsafe/rth su un altro, e ioc su un altro insomma tutto quello che mi serve... | |
05 febbraio 16, 14:56 | #9113 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao Romolo, come mai sul sito frsky sono spariti i firmware con supporto cppm per le x4r e i firmware NON EU??? sai nulla? Download-FrSky Electronic Co., Ltd. pochi giorni fa c'erano perché me li ero scaricati tutti, fortunatamente |
05 febbraio 16, 15:16 | #9114 (permalink) Top |
User | info sensore di temperatura
Ciao Vorrei mettere un sensore di temperatura sulla d8r2 plus,la mia domanda é posso collegare una semplice termocoppia tra"+" e "segnale" oppure devo montare un sensore analogico di quelli alimentati tipo il tmp 36. So che vendono l'hub con i due sensori ma eviterei di spendere quasi 40 euro se posso usare dei sensori che ho già. Vi ringrazio Ciao Ultima modifica di roland : 05 febbraio 16 alle ore 15:23 |
05 febbraio 16, 16:18 | #9115 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
|
Klamath, Io li vedo tutti... Ma sono collegato dall'America, non è che se provi da un proxi non europeo li vedi? SE fosse così hanno solo fatto in modo di non rendere facilmente disponibile la versione non EU al vecchio continente. Sent from my iPhone using Tapatalk |
05 febbraio 16, 16:23 | #9116 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
| |
05 febbraio 16, 16:33 | #9117 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Download-FrSky Electronic Co., Ltd.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 febbraio 16, 16:34 | #9118 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 febbraio 16, 16:47 | #9119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Forse il suggerimento di non mandare le fasi direttamente ai mix ma ad un canale virtuale potrebbe andare, ma io non sono in grado di dirlo senza provare. Per Bigons: non capisco bene la domanda, comunque le fasi di volo al motore non mi risulta che facciano niente, mentre ai comandi di volo in qualche caso fanno niente e altre volte a seconda dei modelli inseriscono un piccolo spostamento ad esempio in fase land con flapperoni posso correggere la tendenza a cabrare o picchiare. (Questa funzione la sto ancora valutando e potrebbe essere o inutile o una scemata) Claudio | |
Bookmarks |
| |