Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 16, 20:41   #9071 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2015
Residenza: milano
Messaggi: 284
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
...ma mi sembra di capire che settando la taranis in D8 il bind funzionerebbe...ma per mè la taranis è nuova...poi sono un principiante e sono così tonto che non ho capito neanche se d8 e d16 si riferisce al numero di canali abilitabili...io ne uso 5..max. 6 per il mio quad 250....scusami per la mia ignoranza e inesperienza....
freeman59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 20:57   #9072 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2015
Residenza: milano
Messaggi: 284
Citazione:
Originalmente inviato da freeman59 Visualizza messaggio
...ma mi sembra di capire che settando la taranis in D8 il bind funzionerebbe...ma per mè la taranis è nuova...poi sono un principiante e sono così tonto che non ho capito neanche se d8 e d16 si riferisce al numero di canali abilitabili...io ne uso 5..max. 6 per il mio quad 250....scusami per la mia ignoranza e inesperienza....
....cavolo ma siete quasi tutti dei mostri di competenza e conoscenza...io mi sento un pirla e mi viene voglia di buttare radio e rx dalla finestra...: qualcuno di voi ha la pazienza e la gentilezza di spiegarmi cosa devo fare passo passo come a un bambino stupido quale mi sento???? Graaaazzziiieeee!!!!
freeman59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 21:08   #9073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da alex27riva Visualizza messaggio
Quel thread è pieni di info, bisognerebbe riassumerlo / aggiornarlo un po' perchè sta diventando piuttosto lungo.