22 gennaio 16, 21:43 | #9041 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se non sai la sigla, ti metti sulla sorgente la fai lampeggiare e muovi il pot...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 gennaio 16, 23:33 | #9043 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk | |
22 gennaio 16, 23:44 | #9044 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Prenditi un sensore LiPo FLVSS che ti informa anche sul valore della cella più bassa....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 gennaio 16, 23:46 | #9045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Mi dici che modifica bisogna fare per avere una porta analogica disponibile con l'x8r
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
22 gennaio 16, 23:54 | #9047 (permalink) Top |
| Se hai solo quello alla smart port, altrimenti in cascata alla pinza amperometrica...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 gennaio 16, 15:56 | #9049 (permalink) Top |
Moderatore | Taranis e tastini di navigazione home made DIY
ciao a tutti avendo rotto i tastini di navigazione ed essendo consapevole del fatto che anche cambiandoli si sarebbero potuti rompere di nuovo, ho deciso di farmeli da me col materiale che avevo in garage e dopo averci un po studiato su ho finalmente trovato una soluzione... come materiale ho usato: 6 puntalini per cavo da 1,5mm 6 tubetti neproene isolanti (ho usato i piu piccoli che avevo) 6 pezzetti termoretraibile (almeno da 4mm) prima cosa ho tolto completamente i vecchi tastini in entrambi i lati della radio ho poi verificato che i puntalini si adattassero bene ai tastini stagnati sul pcb ho preparato i tastini in questo modo, prima cosa ho inserito il tubetto di neoprene nel puntalino una volta spinto fino in fondo l'ho piegato circa a metà poi il pezzetto di termorretrattile, io ho usato quello trasparente perché è quello che uso meno e me ne avanza sempre, ma probabilmente quello nero nero viene anche meglio... una volta scaldato il termoretraibile col fon ho rimesso il puntalino sopra al tastino con un goccio di colla al neoprene, il risultato è stato questo e voila, il risultato finale dopo l'intervento forse non sarà bellissimo a vedersi, ma è indubbiamente funzionale Ultima modifica di klamath : 25 gennaio 16 alle ore 16:05 |
Bookmarks |
| |