13 gennaio 16, 14:48 | #8996 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Io non riesco a capire che gusto trovate a dare risposte per sentito dire solo per scrivere qualcosa e per giunta errate. L'ID dei sensori può essere cambiato anche senza il Frsky servo channel change Download-FrSky Electronic Co., Ltd.
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
13 gennaio 16, 15:19 | #8997 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia ti assicuro che quel tool ha più di un problema, quello che con il servo changer fai in due minuti spesso con quel tool non lo riesci a fare. Inoltre mentre con il servo changer cambi l'id di tutti i sensori, con il tool per PC solo di alcuni. In compenso con il tool per PC riesci a cambiare le frequenze di aggiornamento di alcuni tipi di sensori, cosa che con il servo changer non riesci a fare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
13 gennaio 16, 15:29 | #8998 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 05-08-2015
| Citazione:
| |
13 gennaio 16, 15:33 | #8999 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
spesso fa proprio smadonnare... con il servo changer invece funziona sempre alla prima.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
13 gennaio 16, 22:55 | #9000 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
ho la taranis originale con firmware 1.x e vorrei passare alla versione 2.0.18, ho installato companion 2.x ma non riesce a leggere il firmware della radio, c'è un problema di comunicazione. Di sicuro se ne è già parlato ma mi sono perso nelle centinaia di pagine e con la funzione cerca non ho trovato nulla, potete darmi un link dove possa leggere se ho saltato qualche passaggio a livello di driver?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
Bookmarks |
| |