07 gennaio 16, 15:52 | #8961 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ad esempio, il connettore a 6 poli MPX si presta facilmente a tale scopo, ai due contatti esterni, quelli segnati con + e - saranno collegati due cavi di adeguata sezione per portare la tensione ai servi, i quattro contatti centrali serviranno a portare il segnale da rx a servi o mille altri modi oppure compri un power distributor bello che pronto e non ci pensi più
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 07 gennaio 16 alle ore 16:00 | |
08 gennaio 16, 01:56 | #8963 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| SD con problemi. Provala a formattare con panasonic sd formatter.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 gennaio 16, 14:36 | #8968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ad ogni modo ti prometto che non appena sarò al PC, se qualcuno non l'avesse già postato, te lo cerco e te lo posto. A fra un po e buona domenica.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
10 gennaio 16, 17:52 | #8969 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2014 Residenza: milano
| Potenza istantanea
Ciao a tutti...ho implementato la telemetria con il modulo per rilevare l assorbimento da 150 amp La radio mi consente di leggere istantanemante Amp , Volt (con l apposito modulo), e mah assorbiti dalla batteria Secondo voi sara' possibile tramite qualche aggiornamento software avere la potenza istantanea in Watt per sapere che potenza eroga il motore dell aereo lungo la durata del suo volo? So che lo si puo' facilmente cacolare ma averlo a disposizione da leggere sarebbe interessante |
10 gennaio 16, 18:11 | #8970 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se hai un 2.0 esiste il valore PWR con la 2.1 pui farti un sensore calcolato
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |