27 novembre 13, 20:07 | #881 (permalink) Top |
User | settaggio interruttori
buonasera a tutti vorrei impostare l'unico interruttore a pulsante della radio, in modo tale che ad ogni impulso corrisponda un cambio di stato del timer di volo, ovvero questa funzione mi servirebbe per fare in modo che il timer ad ogni impulso si avvii oppure si arresti; spero di essere stato chiaro perché leggendo il manuale non ho capito come è possibile fare grazie ciao G. |
27 novembre 13, 23:32 | #882 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 novembre 13, 12:58 | #885 (permalink) Top |
User | Strano perche anche io lo ho cosi (sh freccia giu t)e fa come vuoi tu, si avvia e si arresta ogni volta che lo premi. Ma hai messo anche t oltre freccia giu???
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
28 novembre 13, 14:28 | #886 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti fa come dici
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 novembre 13, 12:47 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
ci sono diverse discussioni su Taranis e si salta da una all'altra con gli stessi argomenti. riunificare tutte in una? o forse due, una programmazione avanzata e l'altra for Dummies come suggerito qui sopra?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |