21 dicembre 15, 10:25 | #8811 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Siena
|
Grazie per la risposta.Per lo stick del motore ho già provato ad agire sulla vite,ma il risultato non è al massimo,cioè alla fine della corsa si sente come uno scalino.Per la soluzione dei sensori ieri sera ho provato a cambiare ID con il FrSky servo cha nel changer e ci sono riuscito.Adesso dovrò cambiare il Firm della radio.Dovrò poi cambiare anche quello della ricevente ? Grazie ancora per la risposta visto che normalmente su 10 domande che posto la percentuale di risposta si aggira sul 1 % .http://www.baronerosso.it/forum/imag.../icon_rofl.gif |
21 dicembre 15, 14:40 | #8812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
21 dicembre 15, 14:52 | #8813 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ma opentx non è il programma per la gestione della radio da installare sul PC?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
21 dicembre 15, 16:38 | #8815 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Siena
|
E ' vero non si finisce mai di imparare ! Ho tralasciato per troppo tempo i meandri di questa radio.Devo passare agli esami di riparazione.Per installarlo e scaricarlo occorre una procedura particolare? Grazie
|
22 dicembre 15, 14:35 | #8816 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ciao a tutti Domanda veloce prima che prendo la radio e la schiaccio... Non mi entra nella modalità bootloader, tenendo i 2 trim verso il centro ed accendendola... Si avvia normalmente. Ho copiato il fw nuovo sulla SD (dopo aver creato la cartella FIRWARES che non c'era). Vado nel menù della SD sulla radio, seleziono il fw ma premendo ENT l'unica opzione che mi dà è CANCELLA. Con companion legge la sd e mi fa vedere i modelli memorizzati. Se cerco di aggiornare il fw mi dice che non trova la radio e che bisogna installare il driver con un programmino....che ovviamente non ha risolto niente.... Sul pc la radio viene trovata solo come memoria esterna e non come controllo di gioco e non riesco ad usarla col simulatore.
__________________ Citazione:
| |
22 dicembre 15, 14:42 | #8818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Che versione di opentx hai attualmente installato sulla radio?
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
22 dicembre 15, 15:42 | #8819 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| FrSky Taranis - OT non consentiti
Vecchia.. Mi pare che abbia una antecedente alla 2.0.x... Come fa ad aggiornarsi il bootloader?? Parte in automatico?
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
22 dicembre 15, 17:38 | #8820 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-08-2015
|
Salve ragazzi, ho acqustato la taranis plus, come versione firmware ho opentx-x9dp-v2.0.9.2-eu date: 2015-02-27 time 21:41:01 eepr 216. ho letto il manuale versione 1.08 italiano. qualche anima pia sarebbe così cortese da descrivere la procedura esatta e quale firmware scegliere per aggiornare firmware e bootloader, e se necessario come aggiornare la ricevente? sicuro che questa risposta non servirà solamente a me e se qualche moderatore posterà la risposta in prima pagina a mo di faq sicuro che servià per la comunità intera, così come si dovrebbero postare le risposte alle domande sensate. dico questo perché in 2 giorni mi sono sparato 800 pagine di questo 3d e vi giuro che, tra firware che cambiano, procedure e via dicendo sono più confuso di prima. grazie a tutti |
Bookmarks |
| |