27 novembre 13, 13:24 | #871 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 novembre 13, 13:25 | #872 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
ciao | |
27 novembre 13, 13:45 | #873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie Citazione:
dopo me li leggo con calma,non capisco perche' il pc non voglio aggionare il dirvere bhoooooooooooo per il resto leggero' bene il manuale ,eventualmente posso chiedere qui qualche consiglio? grazie a ncora buona giornata. ciao | |
27 novembre 13, 14:12 | #874 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se mi suoni la 9a a testa in giu puoi chiedere, altrimenti raus /smallOT
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 novembre 13, 15:03 | #875 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| se colleghi la taranis al pc ACCESA non dovrebbe chiederti nulla, e vedere la radio come un disco esterno, anzi 2 dischi... mentre da spenta hai bisogno dei driver, almeno a me funziona così
|
27 novembre 13, 15:22 | #876 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
27 novembre 13, 17:52 | #877 (permalink) Top |
User |
Una domanda: oggi l'ho provata con un modulo orange (e va alla perfezione), per rimuovere il modulo, e' meglio prima cambiare modello con uno che non lo usa, spegnerla e poi toglierlo, o si puo toglierlo e poi cambiare modello? Non vorrei rovinare qualcosa visto che la radio alimenta il modulo e se si ritrova senza, inviando alimentazione li, potrebbe succedere qualcosa
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
27 novembre 13, 17:58 | #878 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto la radio manda alimentazione,se il modulo non c'è non succede nulla..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 novembre 13, 18:05 | #879 (permalink) Top |
User | Grazie, ma e' meglio cambiare modello prima di spegnerla, o nel caso uno si dimenticasse di cambiarlo e accende la radio (senza modulo quindi) mentre e' ancora selezionato un modello col modulo, non succede nulla quindi
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
Bookmarks |
| |