08 dicembre 15, 16:06 | #8771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
http://open-txu.org/?s=V-tail&x=21&y=15 Altrimenti crea un nuovo modello con il wizard del companion, li' ci dovrebbe essere una opzione per la coda a V. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
12 dicembre 15, 18:16 | #8774 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2015 Residenza: Monza
| Problema Visualizzazione Voltaggio
Buonasera, confido in un vostro aiuto in merito. Ho installato sul quadricottero uno Smart Port Lipo Sensor, sul suo piccolo display posso leggere, in giallo il voltaggio totale, mentre in blu la divisione del voltaggio per le tre celle. Il problema è che sulla mia Taranis Plus vedo solo il valore totale e non la suddivisione per celle.... come mai? ho solo l'opzione CELLS e non CELL HELPPPP PS Trananis Plus con X8R Sbus con Naza V2 blindata a 8 canali non a 16 perché non ho approfondito come fare |
12 dicembre 15, 19:08 | #8775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Siena
| Citazione:
| |
12 dicembre 15, 20:25 | #8779 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Siena
| Scusa ma gli altri dati della ricevente Voltaggio,etc li vedi ? Hai settato tutte le impostazioni come da manuale Taranis ? Comunque lunedi mi arriva anche a me il sensore lipo e dopo saprò cosa dirti se nel frattempo non avrai risolto.
|
13 dicembre 15, 01:54 | #8780 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2015 Residenza: Campi Bisenzio
|
Buona sera a tutti, avrei un piccolo problema con la mia taranis che uso felicemente da un anno, ho messo sotto interruttore una seconda modalità di volo con peso dei comandi al 30% e una al 100%, però avendo settato il modello nella modalità "babbeo" (30%) mi ritrovo i trim che nella modalità 100% (3D .. che forse un giorno imparerò ) passano dal 3.5 a 12.5 (prendo ad esempio gli alettoni) mandando a farsi benedire il settaggio generale. L' unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di copiare i trim sui subtrim e riportare i trim a zero in modo da aggirare il problema, sempre che non debba ritrimmare in volo per qualche motivo, in questo caso sarei punto e a capo. Sinceramente non penso sia una cosa normale che i trim vengano influenzati del peso che assegno al comando e penso di sbagliare qualcosa. Ho provato anche con peso 100 e fare una curva lineare che si ferma a 30, però non cambia niente, i trim sono direttamente proporzionali alla corsa finale dello stick ( in numeri, non corsa fisica). Premetto che non uso programmi per configurare i modelli, li faccio tutti a mano direttamente sulla radio. Se una domanda simile è già stata posta chiedo venia ... ma di leggere 900 pagine di post ... Grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |