26 novembre 13, 18:31 | #861 (permalink) Top |
Moderatore | cè una discussione sulle riceventi frsky, dove Romolo ha postato un pdf con le caratteristiche di tutte le riceventi se la cerchi dovresti trovarla, in alternativa sul sito frsky
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
26 novembre 13, 18:32 | #862 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
radio allievo che trasmette a una delta-8 che spara alla taranis il segnale CPPM attraverso il cavo jack.. Ad ogni modo una piccola considerazione... Radio allievo -> ppm -> maestro = latenza max 22ms Radio allievo -> modulo radio allievo -> ricevitore -> ppm -> maestro = almeno 50/60ms di latenza...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 novembre 13, 18:41 | #863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Tamay City
| Citazione:
| |
26 novembre 13, 20:00 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Ho volato con allievo in ppm con moduli futaba tm8 e ricevente tfr4 frsky djt o dht e ricevente d8r-sp Come maestro ho usato la futaba t14mz A breve faro delle prove con la taranis come maestro. | |
26 novembre 13, 21:24 | #865 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tentare di leggere un canale analogico a cui non è attaccato nulla, da risultati inattesi.... Problema inesistente
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 novembre 13, 21:27 | #866 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siamo chiari Italo, a seconda del modello e del pollice, anche un decimo di secondo di ritardo nel comando non lo si sente neanche... Però mi sembrava giusto evidenziare il possibile ritardo introdotto.
26 novembre 13, 21:35 | #867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
Ho recentemente testato un setup maetro (taranis) - allievo (dx6i) tramite cavo ppm e il ritardo lo si avverte, o almeno io ho percepito una lieve differenza pilotando il modello con la taranis o con la dx6i. Si tratta di un funfly con servi digital. | |
26 novembre 13, 23:28 | #869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Mi ero intestardito a voler leggere il valore su A2 dove non avevo attaccato nulla. È una droga sta Taranis, più la usi e più vorresti leggere dati sul display. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 | |
27 novembre 13, 13:20 | #870 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| Driver
ciao a tutti scusatemi in anticipo,magari ne avete gia' parlato ma ho cercato e non ho trovato nulla ,anche io finalmente ho preso questa stupenda radio. avrei alcune domande : e' possibilie avere il menu' in italiano? da dove posso scaricare voci e template ,e poi e sufficiente caricarli nel micro sd? il problema vero e' che non scarico il file dei driver da qui Taranis_WinUSB_driver.zip - companion9x - Taranis Windows USB driver for manual installation - EEPROM Editor for opentx / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting per installarlo su un pc con xp ma mi continua a a dire impossibile trovare un software migliore di quello correttamente installato come vedete nella foto ,ho gia' provato su 2 pc diversi ,disinstallando e rinstallando ma ogni volta lo stesso errore............ un grazie a tutti spece per la comprensione che magari era scritto da qualche parte ma no nl'ho trovato ,con il cerca del forum ci litigo sempre |
Bookmarks |
| |