23 novembre 15, 01:07 | #8651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Effettivamente la RX è andata. Ho fatto un range test e come ho già detto a circa 10 mt. RSSI va sotto 20, mentre con un'altra Rx non diminuisce per niente nelle stesse condizioni. Grazie a tutti Claudio | |
23 novembre 15, 10:28 | #8652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Taranis - Regulate general volume by S1 - openrcforums | |
23 novembre 15, 11:02 | #8653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Puoi comunque editare il file via software per abbassargli il volume se proprio ti da fastidio. Come aumentare o diminuire il volume di un file audio con Audacity. | Idee per computer ed internet | |
23 novembre 15, 11:25 | #8654 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: Battipaglia-Roma
| info sensor hub-x6r
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda può sembrare banale, ma....... è pur sempre una domanda: possiedo il sensor hub per la gestione dei sensori telemetrici fr sky. Anvendo da poco comprato una taranis x9e corredata da una ricevente x6r UE, volevo capire se possile e come collegare il sensor hub alla ricevente. Grazie per le risposte e la pazienza, saluti
__________________ ALIMURIMETA |
23 novembre 15, 12:08 | #8655 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Il sensor hub non si usa sulle riceventi serie x... L'unico modo di usare il sensor hub (e i sensori vecchi) con le riceventi serie x, si devono collegare all'altimetro che funge da convertitore tra sensori tipo D e sensori tipo S.Port!!! |
23 novembre 15, 13:20 | #8656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non è quello il problema il problema è che vi sono due volumi indipendenti nella taranis, uno che è quello dei messaggi iniziali, (welcome to taranis e switch warning) ed uno che è il modello Se mi metto la sera a lavorare e non mi ricordo di abbassare il volume dei messaggi iniziali usati al campo, e per questo alti, mi defenestrano. Quindi a me interessava avere un unico volume regolabile, tramite Potenziometro, che agisca sia sui messaggi iniziali che su quelli del modello, di modo che prima di accendere la radio abbasso il pot e sto tranquillo, che ho anche fatto la modifica all'altoparlante e si fa sentire... | |
23 novembre 15, 13:54 | #8657 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: Battipaglia-Roma
|
Grazie BBC25185. Altra domandina, ma se la ricevente serie X ha una sola S port, come si fa a collegare due o più sensori telemetrici con s.port? Ad esempio: se ho il sensore GPS e il sensore che legge gli ampere, come li collego al'unica s.port? Forse si possono collegare tra di loro tipo "in serie" ? Grazie per la pazienza
__________________ ALIMURIMETA |
23 novembre 15, 14:51 | #8660 (permalink) Top |
User | sensore volt
Salve a tutti, io ho acquistato questo sensore per il voltaggio della batteria 3S del mio modello ma non capisco come impostarlo per avere il valore reale della batteria. l'ho collegato alla porta A1 della mia ricevente poi impostando la telemetria variando l'offset varia a sua volta la lettura dei Volt... non capisco... FrSky Battery Voltage Sensor - FrSky Telemetry System. grazie per i chiarimenti
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
Bookmarks |
| |