26 novembre 13, 14:58 | #851 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
usa una Delta 8 settatta in CPPM che fai maestro allievo con hitec/futaba/frsky
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 novembre 13, 15:53 | #853 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Me la spiegate un po' meglio? Taranis allievo che trasmette ad una Rx, la quale spara il segnale CPPM attraverso il cavo jack-jack dentro un'altra radio hitec/futaba/frsky "maestro" e sul modello una Rx associata alla radio hitec/futaba/frsky Giusto??? | |
26 novembre 13, 16:04 | #854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Tamay City
| Citazione:
Grazie | |
26 novembre 13, 16:05 | #855 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tempo fa avevo posto la medesima domanda (la discussione mi fu spostata) e mi fu consigliata un interfaccia usb - jack 3.5 che si trova su internet. ] Mi è arrvata la Taranis....ora....l'utente aquilotto ha posto una domanda alla quale anche io vorrei una risposta. Se compro il Jack audio da 3.5 come mi è stato indicato e lo attacco al pc per usarlo con un simulatore, il pc riconosce la radio in automatico? non ho bisogno di software agguntivi?? in quale presa della scheda audio lo devo attaccare? | |
26 novembre 13, 16:15 | #856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
26 novembre 13, 17:12 | #857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
PS ricordati che sulla Taranis devi settare il modulo interno in Modo D8. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 | |
26 novembre 13, 17:30 | #858 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Alcune riceventi frsky hanno l' uscita CPPM. Praticamente l' allievo trasmette alla ricevente collegata alla radio del maestro che riceve dalla presa maestro/allievo i dati e li trasmette al modello. Esistono riceventi Frsky con possibilita' di attivare l' uscita CPPM per Frsky, hitec, futaba fhss e futaba fasst Teoricamente tutte le trasmittenti possono ricevere l' input cppm, personalmente lo ho testato solo con futaba e con il simulatore sul pc. Ovviamente la radio allievo deve trasmettere la sequenza dei canali uguale al maestro, nel caso delle taranis non ci sono problemi perche' l' ordine dei canali e' configurabile. |
26 novembre 13, 17:53 | #859 (permalink) Top |
Moderatore | gia ti immagino, in piena estate, al campo, tu bello polleggiato sull'amaca con la radio maestro, e il povero allievo sotto 40° al sole
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
26 novembre 13, 17:57 | #860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Grazie
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
Bookmarks |
| |