27 ottobre 15, 00:17 | #8531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Io di modelli, radio ed elettronica ne so moltissimo e ne pratico tutti i giorni e so bene di cosa sto parlando... E L'HOLD con la NAZA non fa intervenire il failsafe!!! E questo lo so MOLTO BENE!!! Certo che in HOLD la Naza vola bene... é in caso di problemi che si vede se una mezzo e settato bene... PS: io costruisco e piloto droni da quando i giroscopi erano ancora meccanici... se volete vi metto una foto, anche se é un pó OT | |
27 ottobre 15, 01:05 | #8532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
27 ottobre 15, 13:29 | #8535 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Stavo usando quello interno su un'altra tx in FM modificata e mi sono trovato bene, nessun problema di segnale. Chiedevo perchè ho diverse riceventi ancora nuove da utilizzare. Quindi dovrebbe funzionare? Grazie.
|
27 ottobre 15, 13:45 | #8536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Decine di failsafe indotti per recuperare il mezzo e alcuni per perdita di segnale e nessun problema. Non importa, quello che volevo comunicarti è che, ti piaccia o no, è la centralina che riconosce se la ricevente è o no in failsafe al di là di come la imposti, stai facendo solamente dell'accademia, parlare di complementarietà di settaggio è sbagliato perchè e sempre il modo in cui hai impostato la centralina che ha priorità punto, volevo solamente dirti questo. Chiuso dai a presto. | |
27 ottobre 15, 22:26 | #8537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
La APM forse lo sente perche colleghi il segnale RSSI, ma nella NAZA non esiste RSSI... La Naza sente solo i comandi dalla RX... e se la RX in FailSafe gli dice di rimanere in GPS e AVANTI TUTTA, lei esegue!!! Con gli ultimi aggiornamenti hanno messo un sistema (da attivare) che se non muovi i comandi per un certo periodo di tempo, per lui é in failsafe... pero passano svariati secondi... e in 10 secondi un normale multi di metri ne fa molti.... senza considerare che se tu tieni il mezzo fermo in aria senza dare comandi, lui interviene lo stesso!!! Comunque ecco il giroscopio meccanico!!! PS: centinaia di failsafe settati e provati in collaudo, settati decine di mezzi perfetti e su tutti nessun problema!!! Che siano aerei, elicotteri, multi e altro!!! | |
28 ottobre 15, 13:00 | #8538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Comunque siamo un pò OT Ultima modifica di auro_ff : 28 ottobre 15 alle ore 13:06 | |
28 ottobre 15, 15:41 | #8539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2014 Residenza: bologna
| Citazione:
A questo punto faccio così: col software assistant imposto la centralina come al solito: torna a casa lessie ad una altezza di 35 metri. Poi sulla taranis per ora metto in "no pulse". Vado fuori, aggancio al cavo il phantom2 e vedo in caso di FS (nei due modi: switchando su fs con la taranis eppoi spegnendo la taranis) come si comporta. E vediamo se lui in entrambi i modi torna a casa. Poi, posso fare il "SET" sul canale del FS, che immagino possa essere una cosa tipo: in caso di perdita di segnale, fa come se switchassi su FS. Giusto? | |
28 ottobre 15, 21:41 | #8540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: DUBAI
| Citazione:
salve io sono FRANCESCO giusto un appunto o testimonianza .... ho 50 anni e la terza media , volo da tannnnti anni , quando ho comprato la taranis, possedevo gia una hitec, una j.r. , e una futaba, il primo giorno avevo deciso di buttarla, regalarla o usarla come simulatore a casa ....poi ho pensato a tutto quello che avrei potuto fare se l avessi saputa programmare bene .....oggi ho una taranis x9d ....una plus e la nouva E version ...e non riesco a immaginare di spendere 3000 dollari per una futaba che fa 1/4 delle cose ...... installati il companion e ti si apre un mondo .... a proposito non sono un azionista FRSKY ..hahahahah | |
Bookmarks |
| |