26 novembre 13, 09:14 | #832 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Nei hai, come uscita di fabbrica 2 volte tanto, aggiungendo un secondo modulo fino a 32 canali. (4 volte quelli che ti servono)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 novembre 13, 11:56 | #833 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Problema telemetria
Ieri sera ho fatto alcune prove a banco del Cargo Twins che sto ultimando. Ho collegato una RX D8R-II-PLUS, un Hub FSH-01 a cui è collagato il voltmetro FLVS-01 per il controllo della LiPo che alimenta il modello. Premetto che il sistema era stato testato su un altro modello con la T9X con OpenTX e modulo TX DJT e funzionava perfettamente. Ora il sistema è in test con la Taranis su cui gira l'ultima versione di OpenTx. Il problema è la visualizzazione dei valori di tensione riportati sul display della Taranis durante la fase di assorbimento, infatti mentre il valore della tensione indicata sul sensore e il valore di Cells corrispondono il valore di A2 non varia, se Cells segna 11.50 Volts A2 rimane a 12.00. |
26 novembre 13, 12:27 | #834 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non è che hai messo A2+ ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 novembre 13, 13:29 | #836 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
sul connettore futaba il pin 3 è il segnale in uscita, e 2 la massa, il pin 6 invece dovrebbe essere il segnale in ingresso, ma se la usi come allievo non ti serve. invece sul connettore jack non si può' sbagliare, segnale pin interno, e massa pin esterno
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
26 novembre 13, 13:32 | #838 (permalink) Top |
Moderatore | se metti uno switch potresti fare un cavo unico... ovviamente dovresti deviare il pin 3 e 6
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
26 novembre 13, 13:37 | #839 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
urca...quello dello switch non ci avevo (ancora) pensato! Grande...!! Grazie mille.... Ho visto sul manuale che impostare la funzione di trainer già non è una passeggiata....devo ancora entrare nella filosofia di openTx mannaggia..... Mi sa che pagherò un weekend di soggiorno-simposio a Massa Grazie ancora Carmelo |
26 novembre 13, 13:38 | #840 (permalink) Top | |
| Citazione:
altra soluzione possibile... prendi un adattatore per il simulatore, di quelli che hanno attacco futaba e uscita jack, e poi usi un cavo jack-jack... tipo questi: su ebay li tirano dietro... F00426 Futaba Convension Cable with Square Connector for All Simulators | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 26 novembre 13 alle ore 13:43 | |
Bookmarks |
| |