20 settembre 15, 23:50 | #8331 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Il file .csv contiene semplicemente le frasi e il nome dei file, dando in pasto il csv a qualche script si possono creare i suoni della taranis con qualsiasi voce, se usi il mac e ti interessa posso spiegarti nel dettaglio come crearti i suoni con le voci presenti in osx... Considera inoltre che il csv lo puoi creare anche tu e per qualsiasi lingua supportata con uno script Python presente nei sorgenti di opentx in radio/util Comunque noto che ancora non è il cvs aggiornato, e anche creandolo non viene ancora creato quello aggiornato... | |
21 settembre 15, 08:34 | #8332 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Al momento sono winzozzone ed un po' uso Linux. Dovrei mettermi a smanettare un po' con Python che ho usato per fare qualche script.. È che mi sono messo a fare un sacco di voci mie, che sono naturalmente diverse dal resto del pacchetto inglese.. Vabbè Da telefonino con Tapatalk |
21 settembre 15, 15:07 | #8333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2015 Residenza: grottaminarda
| Citazione:
X quanto riguarda le voci del Mac io sono interessato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
21 settembre 15, 18:16 | #8334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Grazie Celo e grazie Ugo, mi auguro che le due si equivalgano come ricezione. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
21 settembre 15, 23:31 | #8335 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2014
|
[QUOTE=ffrank92;4733494]X quanto riguarda le voci del Mac io sono interessato Prova a dare un'occhiata qui: Mac Sound generator by Austin St-Aubin |
22 settembre 15, 13:40 | #8336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Grazie | |
22 settembre 15, 17:53 | #8337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Mi sembra di capire che tu voglia ottenere il mix flapperoni utilizzando una sola uscita servo. Dato che la discussione ha come oggetto la radio, deduco che tu voglia programmare la radio in modo da ottenere flapperoni su una sola uscita servo. Questo è ovvio che sia impossibile, se usi una sola uscita sulla ricevente e tale uscita viene sdoppiata su due servi, è ovvio che i due servi si muoveranno sempre e comunque in modo coerente. L'unica cosa che mi viene in mente è di non usare la y e di utilizzare due uscite diverse per i due servi degli alettoni, una di queste due uscite la fai passare per la scheda di stabilizzazione, l'altra la farai andare direttamente all'altro servo. In questo modo otterrai la stabilizzazione sull'asse di rollio solo su un servo alare mentre l'altro non avrà possibilità di stabilizzare; in questo però potrai farli muovere in modo indipendente e potrai programmare il mix che ti serve. IMPORTANTE: non sono assolutamente sicuro che possa funzionare bene, la cosa va provata perché il buon funzionamento di questa soluzione credo possa dipendere anche da come è programmata la centralina. Non mi assumo responsabilità in merito. | |
22 settembre 15, 18:57 | #8338 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Qualcuno sa come si settano gli endpoints della taranis su regolatori castle? Non prende ne al minimo ne al massimo il bip di conferma.
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
Bookmarks |
| |