15 settembre 15, 08:16 | #8251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Hai distrutto l'aereo a causa della radio?
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
15 settembre 15, 10:12 | #8252 (permalink) Top |
User |
Bho forse solo coincidenza....ma sta di fatto che settimana scorsa ho aggiornato e sabato che sono andato in campo l'ho distrutto...volava benissimo, mai un problema di motore... Controlli per volo fatti.... Mi lancio in pista per il decollo appena si alza un metro da terre vira per qualche motivo a SX e trac!! Muso che si spezza e va via per i fatti suoi sbriciolando tutti i legni... Non c'era vento trasversale... Bho...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
15 settembre 15, 11:01 | #8253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Premetto: Non usiamo polistiroli Ultima modifica di AEROX_15 : 15 settembre 15 alle ore 11:06 | |
15 settembre 15, 11:05 | #8254 (permalink) Top |
User |
Perche al momento era l'ultima disponibile... Cmq vabbè è andata così ormai...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
15 settembre 15, 11:29 | #8256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
Hai aggiornato a ETSI2015? se si,com'è la situazione al tuo campo volo in merito a questo tipo di aggiornamento? c'era qualcuno che stava usando la radio in contemporanea a te? Dopo il botto hai controllato i collegamenti come erano e lo stato della batteria? | |
15 settembre 15, 12:15 | #8258 (permalink) Top |
User |
Controlli per volo? DX OK, SX OK, cabra OK, picchia OK, timone OK, motore OK. Così. Situazione in campo? Siamo in due ad avere la taranis e non abbiamo intenzione di aggiornarla... Abbiamo altre riceventi oltre la serie X. Gli altri in campo volo volano con aurora 9, spectrum e a altre cose che non non sono aggiornate. Ho volato tantissime volte in compagnia FI altri in aria mai un problema... Per quanto riguarda la configurazione prima dell'aggiornamento avevo fatto il backup che poi ho ricaricato dopo l'aggiornamento. Cmq si dico che può essere una coincidenza
15 settembre 15, 12:29 | #8259 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
non voglio entrare nel merito del problema relativo al modello distrutto... ma non capisco perché avresti ripristinato il backup dopo l'aggiornamento? aggiornando, l'eeprom viene automaticamente convertita e di conseguenza anche i modelli, per cui l'unica cosa da fare era di verificare tutti i modelli prima portarli in volo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 settembre 15, 12:32 | #8260 (permalink) Top |
User |
Ho visto dopo l'aggiornamento che i modelli c'erano tutti, ma avendo il back di una cosa funzionante ho rimessi su il backup. Cmq ripeto controlli ore volo OK. Ormai è andata cosi
Bookmarks |
| |