25 novembre 13, 18:32 | #811 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 novembre 13, 18:38 | #812 (permalink) Top |
User | o semplicemente il binding s'è perso perché ha bindato la stessa rx su un altro modello
__________________ www.masali.com |
25 novembre 13, 18:43 | #813 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se fosse così rifacendo il binding le cose devono andare a posto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 novembre 13, 18:49 | #814 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
no,le prove le ha fatte con il rivenditore,credo. sul display usciva :segnale rf assente,o una cosa simile.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
25 novembre 13, 19:03 | #815 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non mi risultano messaggi tipo "segnale rf assente" quindi delle due l'una... O non stiamo parlando della stessa radio o l'errore è un'altro..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 25 novembre 13 alle ore 19:11 | |
25 novembre 13, 19:41 | #816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e un ragazzo di 16 anni,chissa che ci ha fatto. ad ogni modo ora e da rivenditore"non ricordo il nome", non resta che attendere.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
25 novembre 13, 23:34 | #817 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
|
Salve a tutti, anche io sono entrato nella cerchia di possessori di questa radio, non sono un esperto di elettrotecnica, e volevo fare una domanda alla quale non sono riuscito a dare una risposta: attualmente uso una radio jr 3810 adt con un modulo spectrum dm9, ora volevo usare la nuova radio e pensavo di installare lo stesso modulo dm9 sulla Taranis, ho verificato che il modulo sulla jr è alimentato a 6v e pure sulla taranis è uguale, posso installare tale modulo sulla Taranis? per utilizzare tale modulo occore "impostarlo" sul setup del modello? I mie dubbi possono risultare sciocchi ai più ma non vorrei combinare qualche guaio. Grazie per l'attenzione p.s. allego immagine con la configurazione dei pin del modulo dm9 |
25 novembre 13, 23:46 | #818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, lo devi impostare sul modello, spegni il modulo interno, accendi quello interno
__________________ www.masali.com | |
25 novembre 13, 23:49 | #819 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
26 novembre 13, 00:17 | #820 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
|
Grazie Luca! ora sorge un altro problema, quando attivo il modulo esterno, imposto come è impostato sulla mia jr 3810, la codifica PPM ma sotto ci sono altre voci tra cui: lunghezza segnale PPM , 22.5 mSec polarità , negativa ritardo PPM , 300 usec -Che vol di? Boh |
Bookmarks |
| |