02 settembre 15, 21:13 | #8161 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Le riceventi sono garantite per funzionare fino a una tensione di 10V mentre la radio può funzionare anche con 3 celle Lipo quindi oltre i 12V....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 settembre 15, 21:54 | #8162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
02 settembre 15, 22:57 | #8163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Puoi tranquillamente prendere spunto dai molti file in rete per elicotteri con flybar, mi sembra che te ne abbiano anche indicati qualche post fa. Per quanto riguarda il movimento dei servi devi agire su 6 parametri: nel menù elicottero -inversione collettivo -inversione cabra inversione alettoni nella schermata dei servi -le tre inversioni dei servi CYC Purtroppo non c'è modo di sapere a priori come impostarli, occorre impostare le inversioni fino a trovare l'impostazione che fa muovere tutti i servi correttamente. | |
03 settembre 15, 18:54 | #8165 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| Allora ragazzi per prima cosa non sono molto pratico a smanettare.. ho visto su youtube che si possono fare molte cose ma onestamente non ci riesco! Poi come già scritto in precedente non riesco a fare un nuovo modello elicottero.. ma come ho capito bisogna collegare la radio al programma companion! (giusto ?) La radio non la vedo molto intuitiva.. Volevo usare questo modulo Orange ma non riesco a configurarlo visto anche qualche video su youtube provato a metterlo in PPM ma niente! OrangeRX DSMX/DSM2/Devo 2.4GHz Selectable Transmitter Module (JR/Turnigy Compatible) Allego anche la foto del modulo! Se voglio venderla quando posso chiedere questo pacchetto: Taranis plus + ricevente X8R con la sua confezione originale acquistata in ITALIA da Jonathan con scontrino fiscale Ricevente D4R-II con telemetria NUOVA MAI USATA Batteria Lipo 3S 2600 Modulo Orange per riceventi ORANGE\SPEKTRUM\WALKERA Grazie! |
03 settembre 15, 19:25 | #8167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Citazione:
Altrimenti vendi tutto a 300, ma la D4R-II non è compatibile. Il modulo l'hai impostato in PPM, ma qual è il problema: non riesci a bindarlo o non hai configurato bene i canali? Ciao
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework | |
03 settembre 15, 19:35 | #8168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
La radio e stata impostata in PPM Non riesco a bindare credo per il fatto che non sono riuscito a configurare i canali! | |
03 settembre 15, 20:42 | #8170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Rovereto
| Citazione:
__________________ Giovanni | |
Bookmarks |
| |