Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 15, 22:55   #8131 (permalink)  Top
User

L'avatar di grandecla75

Data registr.: 14-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da alex27riva Visualizza messaggio
ma c'è la stessa voce dei file originali?
Non è originale! Ma è molto realistica provala, io la uso ed è perfetta☺
grandecla75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 00:29   #8132 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Raga,in un impatto mi si sono strappate entrambe le antenne della mia x8r.Si sono sfilate le capocchie di plastica nere ed è rimasto il cavo senza guaina.Ora a 50 metri mi da già il segnale radio basso.C'è qualcosa che posso fare o devo comprare le antenne di ricambio?Nel caso dovessi comprare le antenne dove le posso prendere a buon prezzo?
Vecchio 01 settembre 15, 01:34   #8133 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Raga,in un impatto mi si sono strappate entrambe le antenne della mia x8r.Si sono sfilate le capocchie di plastica nere ed è rimasto il cavo senza guaina.Ora a 50 metri mi da già il segnale radio basso.C'è qualcosa che posso fare o devo comprare le antenne di ricambio?Nel caso dovessi comprare le antenne dove le posso prendere a buon prezzo?
cambiale le trovi da jonathan
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 10:53   #8134 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex27riva

Data registr.: 17-07-2014
Se compro una X6R da hobbyking, posso aggiornarla direttamente dalla radio con open tx 2.1.1? Come si costruisce il cavetto?
Vecchio 01 settembre 15, 11:24   #8135 (permalink)  Top
User

L'avatar di pieri70

Data registr.: 04-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da grandecla75 Visualizza messaggio
Non è originale! Ma è molto realistica provala, io la uso ed è perfetta☺
Io ho installato le voci di Kilrah in inglese
qui ho chiesto come el ha fatte per espanderle

FrSky Taranis, Taranis Plus, Taranis E - OpenTX 2.1.X - Page 29 - RC Groups
pieri70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 23:59   #8136 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2013
impostazioni per t-rex 450 flybarless con 3gx

chiedo cortesemente aiuto per impostare un elicottero flyabarless con centralina 3gx ,sto diventando matto ed ho letto tutto quello che ho trovato in giro per il forum ma senza trovare una soluzione.
sono partito da zero con un classico modello aereo visto che la mia taranis plus non ha nessuna maschera preimpostata per hely (e quello che non ho capito e' perchè qualche versione precedente l'aveva).
vi volevo postare la eprom ma non me lo fa fare comunque se qualcuno avesse impostato un elicottero come il mio mi darebbe un grande aiuto se mi postasse la propria eeprom
grazie a tutti
vaiz1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 00:18   #8137 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da vaiz1980 Visualizza messaggio
chiedo cortesemente aiuto per impostare un elicottero flyabarless con centralina 3gx ,sto diventando matto ed ho letto tutto quello che ho trovato in giro per il forum ma senza trovare una soluzione.
sono partito da zero con un classico modello aereo visto che la mia taranis plus non ha nessuna maschera preimpostata per hely (e quello che non ho capito e' perchè qualche versione precedente l'aveva).
vi volevo postare la eprom ma non me lo fa fare comunque se qualcuno avesse impostato un elicottero come il mio mi darebbe un grande aiuto se mi postasse la propria eeprom
grazie a tutti
non capisco come facciate le vostre ricerche in rete ne tantomeno qui sul Barone ma ad ogni modo...
http://www.baronerosso.it/forum/radi...razione-2.html

p.s. un consiglio: prova anche a "googlare" il nik Eli-Rhoss
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 08:57   #8138 (permalink)  Top
User

avevo già letto ma non è la mia stessa situazione

io ho una centralina 3gx e non conoscendo il v-stabi non posso cogliere le differenze inoltre eli-rhoss ha usato la porta s-bus che posso usare anch'io ma vorrei capire se è necessario oppure posso farne a meno .e soprattutto se non uso l's-bus quali differenze sostanziali ci sono nella programmazione.
Io capisco che un po' di esempi sono stati fatti ma l'elicottero ha molti tipi di centraline diverse e vorrei capire se la radio le vede tutte nello stesso modo
Vecchio 02 settembre 15, 09:06   #8139 (permalink)  Top
User

Dall'esempio di eli rhoss "Expo e D/R non le ho usate perché sono gestibili dal V-Stabi ed è consigliabile così per non avere derive ai comandi. Infatti il V-Stabi potrebbe interpretarli come continui segnali in ingresso..."
Forse questa potrebbe essere una differenza sostanziale tra v-stabi e 3gx e mi sono dimenticato di dire che non ho il governor
Grazie a tutti e scusate il doppio post
Vecchio 02 settembre 15, 12:45   #8140 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Zirba Visualizza messaggio
... ...
... ...
Detto ciò ho una domanda per tutti voi... quanti usano la Taranis su modelli importanti (con motore a benzina o turbina per esempio e non schiumini?
Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Visualizza messaggio
Che domanda stupida!
Per me i modelli sono tutti importanti anche uno schiumino!!
Citazione:
Originalmente inviato da Zirba Visualizza messaggio
Forse sono io che mi sono spiegato male... su schiumini o modelli del genere ci sono pochi servocomandi e anche i consumi sono bassi... infine le vibrazioni sono davvero ridotte.
Tutto cambia su modelli più grandi con più servocomandi e anche con più coppia. Anche un motore a benzina influisce non poco a causa delle vibrazioni
@Zirba: Concordo con te; e penso che la tua domanda non sia stupida.
Oltre che le differenze di meccanica, elettronica ecc io valuto anche l'aspetto economico.

Per rispondere alla tua domanda: Io non volo con modelli importanti, anche perchè per ora non ne ho.
tonimerlot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks