09 agosto 15, 21:30 | #7951 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ad ogni modo, per entrambi le funzioni, penso sia utile un calcolo dell'autonomia per una verifica di reale ritorno .
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 agosto 15, 21:33 | #7952 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ps: comunque stiamo sfiorando l'offtopic
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 09 agosto 15 alle ore 21:36 | |
09 agosto 15, 21:53 | #7953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Perché consideri tutto off-topic? Parlando di funzioni possibili, si immaginano possibili inserimenti al software open. Almeno cosi intendo. Se poi per eventuali nuove funzionalità vi sono altri threads, allora mi sono sfuggiti e chiedo venia: ultimamente frequento il forum "a singhiozzo" ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 agosto 15, 21:56 | #7954 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 agosto 15, 22:10 | #7955 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 agosto 15, 23:18 | #7957 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
La cosa mi interessa, specie per il followme.. Ma sinceramente nn ho capito come posso implementarla sulla mia plus.. Prendo un secondo sensore gps tanto per cominciare?? È possibile tra l'altro dire alla radio di tenere il modello ad una distanza tot dalla radio stessa, senza scomodare la centralina?? Se ho detto fantastroxxate perdonatemi e ritorno nell'ombra a leggere..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
09 agosto 15, 23:23 | #7958 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 agosto 15, 23:31 | #7959 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Magari collegando lo smartphone alla trainer port della radio tipo gli head tracker..
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
13 agosto 15, 00:31 | #7960 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2014 Residenza: bergamo
|
Ragazzi scusate ma ho un problema!!! ho il firmwer 2.1.1 nella pagina telemetria o inserito il galt e nelle impostazioni o inserito M che dovrebbe indicare metri ma quando la pronuncia mi dice una parola senza senso per scrupolo o inserito anche GSPD e inserendo KM.H e mi pronuncia esempio 5 minuti in che cosa sbaglio? grazie |
Bookmarks |
| |