04 agosto 15, 22:05 | #7921 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Parti non finite quali ? Mageri se iniziate a dirle le cose si correggono (ammesso che siano errori e non cose cambiate)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 agosto 15, 22:34 | #7923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Citazione:
Poi tante molte cose sono state migliorate rispetto alla 2.0.17, per quello non vorrei tornare indietro
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework | |
04 agosto 15, 22:43 | #7924 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi come seconda cosa, non ho trovato più le voci come RSSI, SWR ecc. da far comparire sulla schermata della telemetria e le ho dovute aggiungere manualmente come da foto: Quelle impostazioni come illustrato in foto, erano su un solo modello, alchè le ho dovute ripassare su tutti gli altri.... | |
04 agosto 15, 22:50 | #7926 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque io non posso dire di aver trovato bug particolari perché all'atto pratico la 2.1 non l'ho usata in volo, sono tornato alla 2.017 semplicemente finché non ho una chiara idea di tutte le novità portate da questa nuova versione rimango fedele a ciò che conosco meglio.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 04 agosto 15 alle ore 22:56 | |
05 agosto 15, 11:17 | #7928 (permalink) Top |
User | Bug?
Ciao a tutti, io forse un bug l'ho trovato. La prima cosa che ho provato a fare perché mi è saltata subito all'occhio è stata sincronizza SD ma tutte le volte che l'ho fatta il programma è andato in crash ed ho dovuto riavviarlo. Per il resto sono riuscito a fare tutto quindi non è un problema di collegamento Radio - PC. volevo segnalarlo prima ma mi è passato di mente. Provate a fare anche voi questa cosa, non vorrei che sia solo un mio problema. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
05 agosto 15, 11:47 | #7929 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non tradotta: scrivetemele, ci sta che mi siano sfuggite.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 agosto 15, 12:40 | #7930 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s.: Approfito per chiederlo direttamente a te, riguardo i salvataggi... A parte la configurazione dei modelli 3, per il punto 1 e 2, come devo comportarmi ? | |
Bookmarks |
| |