23 luglio 15, 01:17 | #7851 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
hai provato per caso?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 luglio 15, 03:14 | #7852 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Il teensy appare come N sensori....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 luglio 15, 10:53 | #7853 (permalink) Top |
User | Scusate...intromissione Salve gentilmente qualcuno sa dirmi perchè ,sono giorni che ci provo, con la medesima procedura [ variando solo il profilo radio da TARANIS A taranis Plus ] riesco a scaricare il F.W. 2.1.0 sulla Taranis mentre nella Plus rimane sempre il F.W. 2.0.17 ? Credo che potrei anche lasciare così...ma la curiosità è tanta grazie per l'attenzione e per l 'eventuale risposta: ( P.S. se ho detto o fatto qualche fesseria scusatemi in anticipo9 R.M. |
26 luglio 15, 11:59 | #7855 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Bisogna spostare le scritte un po' a sinistra
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
27 luglio 15, 09:56 | #7856 (permalink) Top |
Moderatore |
riguardo opentx 2.1 x Romolo: l'opzione di compilazione "internalp" la cui descrizione dice "Support for PPM internal module hack", ho visto che mi abilita la scelta PPM nelle opzioni del modulo interno, ma precisamente a che serve??? mi fa pensare che serva per permettere di sostituire il modulo interno ma non ne vedo l'utilità... riguardo invece i nuovo set di file audio, la parte italiana ancora non è stata aggiornata mi riferisco al sentecetables.cs presente in sound/speaker, tuttavia tu i file li hai fatti, è possibile avere il cvs, o almeno un file di testo con le modifiche rispetto alla versione di opentx 2.0?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
27 luglio 15, 12:49 | #7858 (permalink) Top |
Moderatore | diciamo che è senz'altro più critico e problematico il passaggio tra opentx 1 a 2, io comunque per scrupolo una controllata gliel'ho data ...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
27 luglio 15, 18:34 | #7859 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| Informazioni
Ragazzi un consiglio cortesemente! Vorrei acquistare la radio FrSKY - X9D PLUS Taranis Mode 1 vorrei capire delle cose: La radio e già pronta per usarla oppure bisogna smanettare ? (bisogna caricare qualche software) E' difficile da usare ? Ho sempre usato Futaba e Spectrume e i menu riuscivo a gestirli tranquillamente con la taranis e completamente diverso ? Sul mio MAC bisogna scaricare qualche software per gestire al meglio la radio ? Grazie! |
27 luglio 15, 18:52 | #7860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
Bookmarks |
| |