22 luglio 15, 12:37 | #7841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
22 luglio 15, 12:40 | #7842 (permalink) Top |
Moderatore | probabilmente si, ma come accadde per la taranis ci sono in mezzo i tempi per i vari certificati di conformità e di omologazione che sono a cura dell'importatore.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 luglio 15, 12:42 | #7843 (permalink) Top |
|
Regalo di Natale? mi sembra un tempo plausibile
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
22 luglio 15, 21:43 | #7844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Che tipo di certificati?? Xkè i certificati che usiamo per la buona x9d includono anche la x9e Per esempio http://www.frsky-rc.com/download/down.php?id=202
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
22 luglio 15, 22:50 | #7847 (permalink) Top | |
| Citazione:
se producono al ritmo della Taranis mi sa che c'è un o da aspettare omologazioni, lista di prenotazioni, dopo Natale sicuro Attorno a questa radio si è creata una notevole aspettativa Immaginate la Horus ... Qualcuno ha già provato OpenTx 2.1 ? Non ho ancora avuto il coraggio di installarlo, provato solo sul simulatore La telemetria mi sembra un pochino complessa.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
22 luglio 15, 23:11 | #7848 (permalink) Top |
Moderatore | ci ho guardato molto poco, ma per quanto riguarda la telemetria sono cambiate molte cose... ad esempio adesso si dovrebbero vedere i sensori collegati con i relativi id...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 luglio 15, 23:33 | #7849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
OpenTx 2.1 installato e già provato anche in volo senza telemetria però | |
23 luglio 15, 01:00 | #7850 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io lo sto usando dalla 2.0.99. La telemetria sulla radio presenta un vantaggio/svantaggio.. Da un lato ti semplifica la vita facendoti vedere solo i sensori vivi... Dall'altro ti impedisce di configurare il tutto a modello spento.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |