18 luglio 15, 15:36 | #7822 (permalink) Top |
Moderatore | certo che si
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
18 luglio 15, 15:48 | #7823 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
A proposito di programma LUA e telemetria... volevo far notare un BUG sul LUA nella telemetria nell'ultimo opentx 2.1 Ora non se se é causato da un errore del codice LUA o da un BUG sulla TARANIS... Spiego il problema: Ho 3 file LUA che mi servono a rendere piu gradevole la telemetria che arrivano dalla X8R... Ora.. prima di opentx 2.1 funzionavano benissimo... Ora funzionano, ma sembra come se non cancellasse l'immagine che cera prima e ci scriva sopra... La conferma mi arriva che, se provo a mettere una schermata telemetria vuota e, poi, quello fatto con LUA funziona... ma se metto VUOTO, LUA1, LUA2, quando arrivo alla pagina LUA2, vedo come sfondo LUA1!!!! Secondo voi, devo aggiungere un comando sul codice LUA oppure é proprio un BUG di OPENTX???? |
18 luglio 15, 17:59 | #7824 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 luglio 15, 22:50 | #7827 (permalink) Top |
Moderatore | si ma solo per l'area multicasini qui non ho giurisdizione quindi posso essere il solito ............................. finche non arriva Romolo e mi cazzia
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
19 luglio 15, 20:44 | #7829 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Citazione:
GRAZIE!!! | |
20 luglio 15, 09:10 | #7830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |