17 luglio 15, 16:53 | #7812 (permalink) Top |
Moderatore | grande! comunque appena riesco a rimettere in piedi la vm di sviluppo con osx reinizio a compilarlo io per mac
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 luglio 15, 17:24 | #7813 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Perchè non compare più il "timer 1" con la funzione "leggivalore" nelle custom functions?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
17 luglio 15, 18:28 | #7815 (permalink) Top |
Moderatore | ah si il link è fisso, ho visto anche io, non ho avuto tempo di riprovarci, ma arriverà col solito ritardo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 luglio 15, 19:39 | #7816 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
|
Ho una domanda relativa ai mix: quando si usa il mix "R" (replace) non funzionano le transizioni (ritardi e rallentamenti) anche se nella schermata dei mix risultano impostabili. ci sono vari modi per ovviare a questo problema (per cui non ho probemi specifici da risolvere), ma volevo chiedere se secondo voi e' una cosa voluta, e se si, perche'...? buoni voli, marco |
17 luglio 15, 21:51 | #7817 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
|
Ciao ragazzi, ho un problema con il bind della ricevente x8r con Taranis Plus. Premetto che la x8r l'ho acquistata su Bangood e quindi non dovrebbe essere firmware europeo. Chiedo: Devo aggiornare la x8r con nuovo firmware NON europeo oppure europeo? Dovrei anche aggiornare il firmware del modulo radio? Grazie Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
17 luglio 15, 22:00 | #7818 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
allora la situazione è questa, se la tplus è EU puoi: aggiornare la ricevente col firmware eu o downgradare la radio col firmware non eu considera pero che in entrambi i casi andresti a invalidare la certificazione, ad ogni modo il meno peggio in questo frangente sarebbe aggiornare la ricevente e lasciare intatta la radio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
17 luglio 15, 23:11 | #7819 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Spesso non c'è bisogno di usare il replace ma l'add disattivando il mix precedente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 luglio 15, 14:03 | #7820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
| Citazione:
Vorrei fare le cose correttamente, quindi mi stai dicendo che aggiorno la ricevente e basta? Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |