20 novembre 13, 00:25 | #761 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
|
Ok radio arrivata e provati a fare i primi tentativi. Ho settato la radio mettendo nella prima schermata Ordine ch RX RETA, modo 1 Alla pagina 7 ho calibrato la radio come da indicazioni. Ho creato un modello, che nel mio caso è un Bixler con timone, elevetore, alettoni e motore. Montata una D4R-II con i canali che rispettano RETA (1rud, 2Elev, 3mot, 4alet) Il modulo interno ho messo D8, numero canali ch1-4, quindi ho fatto il bind, rx riconosciuta. Stick e mixer li ho lasciati di default. Nelle uscite ho però dovuto dare 80 di trim al motore, perchè sennò iniziava a girare quando lo stick era già a 15-20% della corsa. E' normale? Ho sbagliato qualcosa? Grazie p Inviato dal mio MK808B utilizzando Tapatalk |
20 novembre 13, 01:44 | #762 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 novembre 13, 01:56 | #764 (permalink) Top |
User |
Dai un occhio al manuale Turnigy Trust 55A, è scritto nelle prime pagine come fare...
|
20 novembre 13, 08:27 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
| Citazione:
Ma mi sembrava di aver fatto così anche perchè ho l'allarme di throttle up. Ora che è stato acceso e che ho dato le regolazioni (trim 80, min -100, max 60) devo rimettere tutto a zero e riaccendere la rx oppure devo fare un factory defaults tramite la programmazione dell'esc? Grazie Inviato dal mio MK808B utilizzando Tapatalk | |
20 novembre 13, 08:32 | #766 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
| Citazione:
ma prima togli tutti i trim e i limiti dalla radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 novembre 13, 09:39 | #767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
| Citazione:
Io gli unici trim e regolazioni che ho dato al motore li ho dati nella finestra "uscite" una volta fatto il bind della radio e provato i servi ed avviato il motore. Ora, l'esc ha una memoria in cui tiene la calibrazione? Voglio dire, ogni volta che attacchi la batteria lui si regola? Oppure si parte da un default di fabbrica e la prima volta che si attacca la batteria/rx e radio lui si tara e mantiene i settaggi? Grazie p | |
20 novembre 13, 11:35 | #769 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.690
|
corse -100 e +100 trim a 0 Io con i motori mi trovo bene con una curva simile, che varia secondo l' accoppiata motore/regolatore Allegato 287291 Ultima modifica di italo.driussi : 29 agosto 14 alle ore 10:20 |
20 novembre 13, 13:17 | #770 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
| Associazione canali con i Blade Eflite
Mi dite come associare i comandi ai canali della ricevente dei Blade? Con le riceventi "normali" ovviamente non ho problemi in quanto vedo fisicamente in quale canale inserisco le spinette dei servi, ma in quelli dei Blade come faccio? E' ovvio che posso fare delle prove e risolvo, ma se qualcuno c'è già passato ... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |