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Vecchio 20 novembre 13, 00:25   #761 (permalink)  Top
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Ok radio arrivata e provati a fare i primi tentativi.
Ho settato la radio mettendo nella prima schermata Ordine ch RX RETA, modo 1
Alla pagina 7 ho calibrato la radio come da indicazioni.
Ho creato un modello, che nel mio caso è un Bixler con timone, elevetore, alettoni e motore.
Montata una D4R-II con i canali che rispettano RETA (1rud, 2Elev, 3mot, 4alet)
Il modulo interno ho messo D8, numero canali ch1-4, quindi ho fatto il bind, rx riconosciuta.
Stick e mixer li ho lasciati di default.
Nelle uscite ho però dovuto dare 80 di trim al motore, perchè sennò iniziava a girare quando lo stick era già a 15-20% della corsa.
E' normale?
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie
p

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pieri70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 01:44   #762 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
Ok radio arrivata e provati a fare i primi tentativi.
Ho settato la radio mettendo nella prima schermata Ordine ch RX RETA, modo 1
Alla pagina 7 ho calibrato la radio come da indicazioni.
Ho creato un modello, che nel mio caso è un Bixler con timone, elevetore, alettoni e motore.
Montata una D4R-II con i canali che rispettano RETA (1rud, 2Elev, 3mot, 4alet)
Il modulo interno ho messo D8, numero canali ch1-4, quindi ho fatto il bind, rx riconosciuta.
Stick e mixer li ho lasciati di default.
Nelle uscite ho però dovuto dare 80 di trim al motore, perchè sennò iniziava a girare quando lo stick era già a 15-20% della corsa.
E' normale?
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie
p

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Devi configurare meglio il regolatore e settare la corsa dello stick del gas
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 01:49   #763 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Devi configurare meglio il regolatore e settare la corsa dello stick del gas
E come o configuro il regolatore? Un turnigy Trust 55A.
La corsa dello sick come?

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Vecchio 20 novembre 13, 01:56   #764 (permalink)  Top
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Dai un occhio al manuale Turnigy Trust 55A, è scritto nelle prime pagine come fare...
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Vecchio 20 novembre 13, 08:27   #765 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Dai un occhio al manuale Turnigy Trust 55A, è scritto nelle prime pagine come fare...
C'è scritto di mettere la radio con trim a zero e escursione -100, 100, abbassare lo stick ed accendere l'rx. a quel punto l'esc si autoregola.
Ma mi sembrava di aver fatto così anche perchè ho l'allarme di throttle up.
Ora che è stato acceso e che ho dato le regolazioni (trim 80, min -100, max 60) devo rimettere tutto a zero e riaccendere la rx oppure devo fare un factory defaults tramite la programmazione dell'esc?
Grazie

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Vecchio 20 novembre 13, 08:32   #766 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
C'è scritto di mettere la radio con trim a zero e escursione -100, 100, abbassare lo stick ed accendere l'rx. a quel punto l'esc si autoregola.
Ma mi sembrava di aver fatto così anche perchè ho l'allarme di throttle up.
Ora che è stato acceso e che ho dato le regolazioni (trim 80, min -100, max 60) devo rimettere tutto a zero e riaccendere la rx oppure devo fare un factory defaults tramite la programmazione dell'esc?
Grazie

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Devi ri regolare l'esc...
ma prima togli tutti i trim e i limiti dalla radio.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
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Vecchio 20 novembre 13, 09:39   #767 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Devi ri regolare l'esc...
ma prima togli tutti i trim e i limiti dalla radio.
Ok, come detto c'è scritto di mettere la radio con trim a zero e escursione -100, 100, abbassare lo stick ed accendere l'rx. a quel punto l'esc si autoregola.
Io gli unici trim e regolazioni che ho dato al motore li ho dati nella finestra "uscite" una volta fatto il bind della radio e provato i servi ed avviato il motore.
Ora,
l'esc ha una memoria in cui tiene la calibrazione?
Voglio dire, ogni volta che attacchi la batteria lui si regola?
Oppure si parte da un default di fabbrica e la prima volta che si attacca la batteria/rx e radio lui si tara e mantiene i settaggi?
Grazie
p
pieri70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 09:59   #768 (permalink)  Top
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...ti scrivo in PM, questa non è la sezione adatta, siamo leggermente OT
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Vecchio 20 novembre 13, 11:35   #769 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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corse -100 e +100 trim a 0

Io con i motori mi trovo bene con una curva simile, che varia secondo l' accoppiata motore/regolatore

Allegato 287291

Ultima modifica di italo.driussi : 29 agosto 14 alle ore 10:20
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Vecchio 20 novembre 13, 13:17   #770 (permalink)  Top
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Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Associazione canali con i Blade Eflite

Mi dite come associare i comandi ai canali della ricevente dei Blade?

Con le riceventi "normali" ovviamente non ho problemi in quanto vedo fisicamente in quale canale inserisco le spinette dei servi, ma in quelli dei Blade come faccio?

E' ovvio che posso fare delle prove e risolvo, ma se qualcuno c'è già passato ...
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