01 luglio 15, 23:58 | #7591 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Hanno tutti il gradino centrale i più vecchi hanno anche una fastidiosissima zigrinatura
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 luglio 15, 00:56 | #7595 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Semmai te lo regalo.. solo spese di spedizione. tuttavia sto cercando di capire se quelli nuovi siano modificabili. Domani ne smonto uno
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
03 luglio 15, 07:28 | #7596 (permalink) Top |
User | Non ho l'head tracker e non sono compatibili con l'head degli attitude o versioni superiori. Al limite uno separato, ma hai visto come muovo la testa mentre volo... Ti ricordo che "sembravano due ciechi di Sorrento ". Guarda che caccio il fotogramma, Eheheh!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
03 luglio 15, 07:30 | #7597 (permalink) Top |
User | Grazie, anche se preferisco pagartelo oltre alle spese. L'importante è che sia senza gradino. A livello di radio oltre ad impostare uno slow, cosa potrei fare per addolcire il movimento? Ho provato a mettere un ritardo di 0,1 ma è stato peggio...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
03 luglio 15, 11:36 | #7598 (permalink) Top |
Moderatore | mi sono trovato nella tua stessa situazione per comandare pan e tilt di un gimbal e con i potenziometri nuovi (quelli ad effetto frenato) a causa del gradino centrale si perdeva un bel po di modulabilita sulla corsa del gimbal, ho risolto in parte creandomi una curva con un bel po di esponenziale al centro e aggiungendo un po di ritardo...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 03 luglio 15 alle ore 11:40 |
03 luglio 15, 11:50 | #7599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
p | |
03 luglio 15, 12:03 | #7600 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema sono le corse. I pot generici normalmente hanno una corsa utile di 270°. se anche la limiti meccanicamente, perdi di risoluzione in modo assurdo, in quanto l'acd lavorerà su una gamma ristretta di valori di voltaggio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |