18 novembre 13, 17:13 | #751 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Alcuni ESC e meglio ancora alcuni uBec switching potrebbero interferire con le RX pertanto è preferibile, per quanto sia possibile, installare i componenti il più lontano possibile. Da parte della mia piccola esperienza non ho mai curato detta distanza ma è anche vero che le uniche RX usate sono state HK 3 e 6 ch,Turnigy 8ch, e Frsky 6, 8 ch vecchie e 8ch serie X. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
18 novembre 13, 17:20 | #752 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
ok perfetto quindi le antenne formano un angolo di 90° una verticale e una orizzontale che punta la coda del modello...ho capito bene?. Si possono mettere sul lato del modello diciamo dove chiude la canopy (sul frame laterale) o devono stare al di fuori di qualsiasi copertura sia se fusoliera sia se la canopy. Dove cosigliate voi avete ref sul posizionamento.
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
18 novembre 13, 18:38 | #754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
radio a 5cm dall`esc e antenna diretta verso di esso verso la coda.. Materiale preso e spergiurato funzionante dal venditore con cui mi devo trovare per restituzione. Bai de uei Sono distinguibili le due antenne e nel caso fosse cosi`, conviene mettere la ricevente verticale e la trasmittente orizzontale o viceversa? Inviato dal mio MK808B utilizzando Tapatalk | |
18 novembre 13, 20:39 | #755 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quanto alla posizione: per essere ottimale le antenne dovrebbero essere tre ma ne abbiamo due quindi c'è sempre una direzione scoperta Personalmente le metto sempre alla come capita capita se mi torna più comodo mettere una nella direzione della fusoliera la metto così altrimenti la sbatto dentro l'ala o fuori dal cockpit.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 novembre 13, 20:18 | #756 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
|
Un aiutino. Arrivata la taranis, ho bisogno di avere i canali da 1 a 8 su sbus mentre da 9 a 16 sulle uscite convenzionali. Ho fatto il bind con i jumpers per scegliere il modo 9 - 16 (modo 4 se non sbaglio sono fuori e al momento non ho il manuale della RX a portata di mani quindi perdonatemi se dico cavolate) è giusto così? In modo 5 mi replicava i canali dell sbus sui convenzionali Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 4 |
19 novembre 13, 20:30 | #757 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 novembre 13, 20:58 | #758 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| E infatti io ho fatto il bind senza nessun jumper e usando il collegamento sbus funziona tutto alla grande (configurazione elicottero flybarless).
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
19 novembre 13, 21:00 | #759 (permalink) Top |
Moderatore |
Nessuno ha provato sbus+multiwii? Sono l unico a cui non funziona?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |