30 giugno 15, 18:16 | #7581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
30 giugno 15, 18:22 | #7582 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
quindi ogni 3 si dimezza, inoltre considera che hai un mezzo in movimento che deve ricevere, fra riflessioni, disturbi ed altro il valore può cambiare continuamente, anche stando fermi. Al cucco ad una distanza notevole (modello da 3m ridotto a puntino) mi è sceso a 42. (segnale radio critico) ma il modello era pilotabilissimo (lo è almeno fino 33/36db)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 giugno 15, 18:30 | #7583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
30 giugno 15, 21:34 | #7584 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 luglio 15, 14:59 | #7585 (permalink) Top |
User |
Vorrei togliere il "gradino" del centro del potenziometro laterale RS,dato che lo uso per il tilt del gimbal e lo scatto che fa a metà corsa fa un brutto effetto.Chi ha smontato la radio,mi sa dire se la modifica è fattibile?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
01 luglio 15, 15:25 | #7586 (permalink) Top |
Moderatore | ci sono 2 tipi di pot, quello vecchio a scattini e quello nuovo senza scattini ma ad affetto frenato, in quello vecchio cè una molletta esterna che oltre agli scattini provvede anche al gradino centrale, invece nel pot nuovo è tutto interno al potenziometro stesso e non puoi farci niente, tuttavia nel pot vecchio alzando la molletta il movimento diventa molto molle tanto da non tenere la posizione, quindi in caso devi provvedere a mantenerlo frenato in qualche modo.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
01 luglio 15, 18:38 | #7587 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
01 luglio 15, 20:56 | #7588 (permalink) Top |
|
Ne ho alcuni di quelli vecchi, si possono rallentare nonostante aver tolto la ghiera per lo scattino
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |