![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altra cosa che mi viene in mente..i miei file audio se li voglio far pronunciare correttamente,devo aumentarne via software audio il pitch a 100.I suoni originali li scandisce normalmente.Un mio amico ha provato i miei suoni sulla plus e glieli legge veloci.Dipende dai pitch che si trovano nel menu?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7512 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per quello che riguarda il pitch dipende da come hai fatto i file...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7513 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È possibile switchare e dare una seconda serie di funzioni semplicemente muovendo un selettore? Mi spiego meglio (cerco di spiegarmi perché non ho la radio sotto mano) :un determinato switch a 3 vie (uno a caso) ha una determinata funzione già impostata per ogni sua posizione. Io vorrei che muovendo un altro switch, lo switch a 3 posizioni di prima passi ad eseguire per ogni sua posizione, un'altra serie di funzioni. Esempio :in condizioni normali uno switch mi da :gps atti, atti e manuale (parlando di naza). Muovo un altro selettore e nella posizione dove mi faceva gps atti ad esempio, deve suonare un cicalino, nella posizione di manuale deve muovere un servo, ecc... Spero di essermi spiegato in qualche modo..
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7514 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per il resto si può fare quasi tutto ma quello che proponi io non lo farei mai. lo switch del modo di volo non lo andrei a confondere con altro....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7515 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
|
Spero che la seguente domanda non sia troppo ot e troppo stupida: ho un sensore lipo Voltage s.port, per misurare il v di 6s composte da 2 pacchi da 3s in serie me ne serve necessariamente un altro?
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 Ultima modifica di lapusday : 22 giugno 15 alle ore 23:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #7516 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Hai il modello che si attacca al bilanciatore?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
![]() | ![]() |
![]() | #7517 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti servono: 2 connettori 3s maschi, un connettore 6s femmina... poi metti primo pacco (quello da cui prendi il negativo) colleghi tutti e 4 i fili sul connettore 6s partendo dal negativo ed andando avanti, per il secondo pacco colleghi solo i fili delle celle saltando il negativo.
![]() | ![]() |
![]() | #7519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2006
| Citazione:
__________________ IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1 Ultima modifica di alex1974 : 23 giugno 15 alle ore 11:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7520 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
Ragazzi non riesco a trovare il post... Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi lo schemino per realizzare il circuito necessario a cambiare ID ai sensori per le riceventi serie X? Grazie in anticipo
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |