Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 15, 23:42   #7501 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Chiavari (GE)
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
prova a ridurre la corsa dei primi 4 canali a 80/80, poi dall'assistant rifai la calibrazione
pero la corsa riducila dalle uscite (menu 7/13 mi pare) non dai mix
Non riesco a risolvere il problema anche perché a volte il tutto funziona e altre solito errore 29 e nel visualizzare gli sticks dall naza assistent non non tutti hanno la corsa complete
Nessuno ha un eepron da provare per un quadricottera in mode 3
Grazie
Bunny_71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 15, 23:23   #7502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex27riva
 
Data registr.: 17-07-2014
Residenza: Varese
Messaggi: 938
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
amico, hai una taranis non una spektrum! se scegli america vai solo a peggiorare, perché perdi canali!
Ho visto solo adesso la risposta, e come mai perdo canali?
__________________
Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
Stampante 3D: Prusa i3 Rework
alex27riva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 15, 23:48   #7503 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da alex27riva Visualizza messaggio
Ho visto solo adesso la risposta, e come mai perdo canali?
Negli Stati Uniti la banda in 2.4Ghz utilizzabile legalmente è più ristretta rispetto all'Europa.
Di contro in giappone su alcuni canali hai meno potenza (se non erro).
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 19:16   #7504 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Monza
Messaggi: 140
Scusatemi,ma non riesco proprio a capire,ho la mia radio come firmware a 2.0.9 con estensione.BIN non la aggiorno al nuovo firmware perchè ho un ricevitore L9R e funziona in LR12!Sè vado sul sito Frsky peró trovo opentx_x9dp_mode2_1010.dfu!Cos'è questo firmware e come si aggiorna in dfu?Ho letto ovunque e nn riesco a capire


Tapatalk iPhone ✈️
pullup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 22:11   #7505 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da pullup Visualizza messaggio
Scusatemi,ma non riesco proprio a capire,ho la mia radio come firmware a 2.0.9 con estensione.BIN non la aggiorno al nuovo firmware perchè ho un ricevitore L9R e funziona in LR12!Sè vado sul sito Frsky peró trovo opentx_x9dp_mode2_1010.dfu!Cos'è questo firmware e come si aggiorna in dfu?Ho letto ovunque e nn riesco a capire


Tapatalk iPhone ✈️
Per aggiornare i firmware DFU non si usa companion ma si usa l'utility di FrSky.

La trovi sul sito di FrSky.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 23:14   #7506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Se volessi che la radio desse precedenza a dir il nome degli switch o di qualsiasi altra custom function audio o beep,rispetto al conto dei minuti di volo,come faccio?
Cioè io vorrei che se sta pronunciando ad esempio"un minuto e zero secondi",e nel mentre io sposto lo stick al centro e deve fare "beep",voglio che prima sento il beep e poi continua a scandire il tempo.Invece lei fa il contrario,prima finisce di scandire e poi ti fa sentire il beep quando è tardi.E' possibile farlo?
Inoltre...è possibile che dica ad esempio "un minuto" e non "un minuto e zero secondi"??
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 23:29   #7507 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Monza
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Per aggiornare i firmware DFU non si usa companion ma si usa l'utility di FrSky.



La trovi sul sito di FrSky.

Ecco che iniziano ad inquadrare le cose!e con quel aggiornamento cosa cambia?Nel senso sono due piattaforme diverse,o aggiorno con companion o con frsky?


Tapatalk iPhone ✈️
pullup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 23:38   #7508 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da pullup Visualizza messaggio
Ecco che iniziano ad inquadrare le cose!e con quel aggiornamento cosa cambia?Nel senso sono due piattaforme diverse,o aggiorno con companion o con frsky?


Tapatalk iPhone ✈️
Quello è l'aggiornamento ufficiale di FrSky che è una versione stabile ma con qualche correzione in meno di opentx, solo lingua inglese nei menu e non tutte le caratteristiche possibili.
Companion ti da l'ultima versione non ufficiale Frsky (ma ufficiale del team di sviluppo) di opentx.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 23:40   #7509 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Se volessi che la radio desse precedenza a dir il nome degli switch o di qualsiasi altra custom function audio o beep,rispetto al conto dei minuti di volo,come faccio?
Cioè io vorrei che se sta pronunciando ad esempio"un minuto e zero secondi",e nel mentre io sposto lo stick al centro e deve fare "beep",voglio che prima sento il beep e poi continua a scandire il tempo.Invece lei fa il contrario,prima finisce di scandire e poi ti fa sentire il beep quando è tardi.E' possibile farlo?
Inoltre...è possibile che dica ad esempio "un minuto" e non "un minuto e zero secondi"??
attualmente no, per come ho scritto il codice che legge il tempo non lo fa.
Ogni volta legge sia minuti che secondi.
La ragione è che preferivo dire anche gli 0 secondi per maggior chiarezza nell'informazione.
Se dice un minuto e c'è vento potresti pensare di non aver sentito la parte inerente i secondi.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 15, 00:35   #7510 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Monza
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Quello è l'aggiornamento ufficiale di FrSky che è una versione stabile ma con qualche correzione in meno di opentx, solo lingua inglese nei menu e non tutte le caratteristiche possibili.

Companion ti da l'ultima versione non ufficiale Frsky (ma ufficiale del team di sviluppo) di opentx.

Perfetto adesso è tutto chiaro!Grazie mille,stavo davvero impazzendo e non riuscivo a trovare il nesso tra i due da nessuna parte da giorni!


Tapatalk iPhone ✈️
pullup non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002