![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #7391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
ah le rx invece le ho prese da qui : Frsky X8R 8/16Ch Receiver (PCB ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7392 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: Il modulo interno come è settato in D16 ? come fai la procedura di binding ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7393 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi per il bind: - do alimentazione alla rx mentre tengo premuto il tasto del bind sulla rx - si accende la rx con led fisso - premo "bind" sulla tx e non accade niente. ho provatoa anche a fare l'inverso (prima bind sulla tx) ma non cambia nulla. Invece con la rx fornita con la radio funziona subito in entrambi i modi | |
![]() | ![]() |
![]() | #7394 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
dai alimentazione alla RX mentre premi il tasto FS. Tuttavia ho visto che ci hai già provato. L'unica soluzione è quella di flashare il firmware EU sulle RX. O ti procuri il cavetto o lo fai fare a qualcuno che il cavetto ce l'ha.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7396 (permalink) Top | |
| Citazione:
da cosa lo capisci? quindi il problema dici che è delle rx? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7397 (permalink) Top |
| Dall'etichetta, a meno che chi te l'ha venduta non abbia compiuto l'illecito di downgradare il firmware della TX e della RX.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #7398 (permalink) Top | |
| Citazione:
FrSKY Scheda aggiornamento USB | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore e Smart Port Converter (SPC) [SPC] - CHF 4.90 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo giusto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7399 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se uno è pigro.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |