08 giugno 15, 09:07 | #7341 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
2) che tipo di motore usi ?? Per i motori elettrici esiste un'altro sensore decisamente migliore. 3) se ti serve invece il sensore FrSky (quello ottico) posso provare a chiedere a FrSky se me ne manda uno. Io uno ce l'ho ma lo uso per le prove
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 giugno 15, 10:38 | #7343 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
FrSky RPM Sensor S.PORT NEW! [RPMS-02] - CHF 12.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 giugno 15, 10:56 | #7344 (permalink) Top | |
User | Citazione: Leggendo le istuzioni di montaggio immagino sia precisissimo in quanto da quello che ho capito va a misurare direttamente la frequenza sinusoidale che arriva dall'ESC e si fa i suoi calcoli sulla base del numero di magneti presenti nel motore (o qualcosa del genere). | |
08 giugno 15, 11:06 | #7345 (permalink) Top | |
| Citazione:
FrSKY Smart Port Sensore GIRI e Temperatura | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
08 giugno 15, 11:20 | #7346 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
08 giugno 15, 15:58 | #7347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Tanto vale prenderlo dal cino-australiano, almeno hai un numero di tracking
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
08 giugno 15, 16:22 | #7348 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
08 giugno 15, 20:19 | #7350 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Qual è la ricevente più economica con uscita S-Bus? (compatibile con la nostra radio modello 2015) Ma anche compatta, la voglio usare per un 250 racing
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
Bookmarks |
| |